CIRCLE OF WITCHES: presentato il nuovo chitarrista

CIRCLE OF WITCHES: presentato il nuovo chitarrista La formazione heavy metal stoner CIRCLE OF WITCHES annuncia l’ingresso di VINNIE “the MACE” MAZZONE come nuovo chitarrista solista. La notizia, anticipata nei giorni scorsi, segue l’amichevole separazione con Aliberti a causa di motivi personali e artistici. La band trova così un sostituto che sarà protagonista sui palchi dei prossimi live pugliesi all’Agglutination Festival Warm Up e del Metal Alliance Festival.

Mazzone ha già maturato alcune esperienze nella scena metal sia come chitarrista dei TERRORFRONT, formazione thrash partenopea, sia come organizzatore di concerti. “La scelta è ricaduta su di lui” ha spiegato il frontman Mario Bove, “per la rapidità nell’apprendere il repertorio base dei Circle, le capacità tecniche e per la sua buona conoscenza del genere”. “Vincenzo sarà un ottimo elemento per questo gruppo” ha dichiarato il bassplayer Joe Caputo “l’abbiamo conosciuto poco più di un anno fa ad un nostro concerto a Napoli. Siamo sicuri che contribuirà in maniera perfetta al nostro sound”, ha poi proseguito Caputo “dandoci ancora più spinta nei live.”.

La scelta del nuovo membro dei Circle of Witches arriva dopo il vaglio di diverse proposte e due intensi mesi in sala prove. Vincenzo verrà ufficialmente presentato nelle date del 12 maggio a Foggia, all’AGGLUTINATION WARM UP con IN.SI.DIA, ELEGY OF MADNESS, STONEWALL, DIEMOCRACY, DEATH 2 PIGS, e del 13 a Bari nell’ambito della seconda edizione del METAL ALLIANCE FESTIVAL con STRANA OFFICINA, IN.SI.DIA, CANCRENA, REAL CHAOS e BIFROST. Il set live per l’occasione proporrà anche alcuni brani estratti dal nuovo lavoro NATURAL BORN SINNERS, prossimo all’uscita.

http://www.circleofwitches.com
http://www.facebook.com/circleofwitches

I CIRCLE OF WITCHES sono:

Mario HELL Bove – voce e chitarra
Vinnie the MACE Mazzone – chitarra e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Joey HELMET Coppola – batteria e cori

 

Inserita da: Jerico il 13.05.2017 - Letture: 1749

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave