RAVENSCRY: cambio di lineup

RAVENSCRY: cambio di lineup Importanti novità in casa Ravenscry. La band annuncia che il chitarrista Paolo Raimondi, a causa di impegni personali, non potrà più seguire il gruppo dal vivo. Il musicista, membro storico e fondatore della band, manterrà comunque i rapporti con i Ravenscry come compositore.

A prendere il suo posto dal vivo ci sarà Federico Schiavoni, chitarrista 26enne che ha già suonato nelle recenti apparizioni sul palco della band, tra cui il concerto in apertura dei Queensrÿche al Phenomenon lo scorso 29 giugno e nell'evento One More Light - Chester Bennington Memorial del 23 settembre, che ha visto riempire il Fabrique di Milano con 3000 persone.

Ecco le prime parole di Federico come nuovo membro dei Ravenscry:
"Sono molto contento di essere entrato a far parte della famiglia Ravenscry: ho trovato ottime persone, oltre che ottimi musicisti, con cui condividere il palco e i momenti fuori dalla sala prove. Ho già avuto modo di suonare insieme alla band dal vivo e l'intesa è stata immediata. E' stato facile inserirmi, i ragazzi mi hanno messo da subito a mio agio e nelle condizioni ideali per lavorare.
Non vedo l'ora di iniziare a collaborare con loro full time e di dare il meglio di me in questa nuova avventura".

Anche la band ha voluto esprimere le sue sensazioni su questo importante cambiamento attraverso le parole della cantante Giulia Stefani:
"La decisione di Paul, anche se da tempo nell'aria, ci ha colpito profondamente, pur comprendendone chiaramente le ragioni. D'altra parte, l'ingresso di Federico nella band è stato motivo di sollievo e di rinnovato entusiasmo: è un ragazzo intraprendente ed un chitarrista capace. Siamo molto felici di averlo con noi".


 

Inserita da: Wolverine il 23.10.2017 - Letture: 1671

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave