METAL FOR EMERGENCY: RAGE headliner della giornata di Sabato 16

METAL FOR EMERGENCY: RAGE headliner della giornata di Sabato 16 Il bill del Metal For Emergency si completa con uno dei grandi nomi del metal europeo. In collaborazione con Eagle Booking, abbiamo il piacere di annunciarvi che i Rage di Peavy Wagner saranno gli headliner della seconda giornata del festival, Sabato 16 Luglio. La nuova formazione della band tedesca torna in Italia per uno show imperdibile. Il nuovo album della band "The Devil Strikes Again" uscirà il prossimo 10 giugno; sarà quindi la prima occasione per ascoltare i nuovi brani dal vivo insieme a tutti i classici dei Rage. Già online il singolo "My Way" (https://youtu.be/JRfOdGlafuA)

Questo quindi il bill definitivo del Metal For Emergency

Venerdì 15 Luglio

Angel Witch - Headliner
+ Pino Scotto - Live For A Dream Tour
+ Rain - Spacepirates Tour

Sabato 16 Luglio
Rage - Headliner
+ Vision Divine
+ Trick Or Treat
+ Teodasia

Rage
I Rage vengono fondati nel 1984 da Peavy Wagner, attuale leader della formazione, diventando fin da subito tra i prime mover della scena power tedesca insieme a Helloween, Grave Digger, Blind Guardian e Running Wild. Autori di capolavori del metal come Lingua Mortis e XII, i Rage ora si ripresentano con una line-up rinnovata con Peavy (Voce, Basso), Marcos Rodriguez (Chitarra, Voce) e Vassilios "Lucky" Maniatopoulos (Batteria, Voce).

Metal For Emergency arriva quest'anno alla quinta edizione. Il festival benefico si terrà Venerdì 15 e Sabato 16 Luglio presso lo Stadio Comunale di Via Aldo Moro a Cenate Sotto, Bergamo. Come sempre l'ingresso sarà gratuito!

Metal for Emergency 2016 : 15 - 16 Luglio
Stadio Comunale/Via Aldo Moro
Cenate Sotto – Bergamo – Italy
INGRESSO GRATUITO

http://www.metalforemergency.it
http://www.facebook.com/MetalForEmergencyFestival

 

Inserita da: Jerico il 23.04.2016 - Letture: 1452

Articoli Correlati

News
Live Reports

Altre News di MetalWave