Cubensis «Cubensis» (2007)

Cubensis «Cubensis» | MetalWave.it Recensioni Autore:
Carnival creation »

 

Recensione Pubblicata il:
--

 

Visualizzazioni:
1305

 

Band:
Cubensis
[MetalWave] Invia una email a Cubensis [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina Facebook di Cubensis [Link Esterno a MetalWave] Visualizza la pagina MySpace di Cubensis

 

Titolo:
Cubensis

 

Nazione:
Francia

 

Formazione:
Crass :: Vocals
Rèna :: Bass
Ben :: Guitar
3D :: Drums

 

Genere:

 

Durata:
12' 10"

 

Formato:

 

Data di Uscita:
2007

 

Etichetta:

 

Distribuzione:
---

 

Agenzia di Promozione:
---

 

Recensione

Sento odore di un cambiamento positive nell’aria!!! Questi Cubensis spaccano di brutto e questo assaggio di quello che sarà poi (il full-lenght vero e proprio uscirà a dicembre 2007) mi lascia credere al 100% che esistono ancora delle persone ultracompetenti che stanno per vedere la luce e che una volta vista non resteranno più nell’ombra. Tecnici e ricchi di anima allo stesso tempo, i Cubensis, non sono per niente nuovi del genere e la 666 Production pare essersene accorta producendo quello che a mio parere rappresenta un capolavoro degli ultimi anni e sto ancora parlando di un promo!!! Figuriamoci ciò che potrà essere con l’album vero e proprio!!! Roba da non crederci, dico sul serio!
I Cubensis nascono dalle menti di quattro pazzi statenati che una volta riuniti insieme rappresentano sì, l’ennesimo pugno nello stomaco in quanto a potenza ma che lo fanno con una classe che possiedono in pochi. I riff sono perfetti, i ritmi sono perfetti e perfette sono anche le varie strutture delle canzoni.
Cantate in modo eccelso dal vocalist Crass le canzoni di cui sopra lasciano inesorabilmente a bocca aperta per la loro assoluta versalitità che hanno incontrando generi tra loro nemmeno troppo diversi se ci si pensa un po’: Thrash, Death, Nu-Metal e il tutto contornato da una tecnica spaventosa che implica obbligatoriamente dell’ammirazione, perlomeno da parte del sottoscritto, ammirazione sincera e felice di esserci. Esigo il full-lenght!!! Chissà quali altre spettacolari perle ci doneranno ancora questi Cubensis!
Spero molte e spero sempre più belle! Nel frattempo complimenti vivissimi a tutta la line-up! Siete grandi!!!

Track by Track
  1. However 99
  2. Metaphysical Impact 95
  3. Back Off 96
Giudizio Confezione
  • Qualità Audio: 95
  • Qualità Artwork: 95
  • Originalità: 90
  • Tecnica: 92
Giudizio Finale
95

 

Recensione di Carnival creation » pubblicata il --. Articolo letto 1305 volte.

 

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
Concerti