HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo PINO SCOTTO a Perugia

HEADBANGERS HALL: giovedì prossimo PINO SCOTTO a Perugia Sono passati due anni da quando Giuseppe Scotto Di Carlo, meglio conosciuto come Pino Scotto, ha calcato per l’ultima volta il palco dell’Urban Club di Perugia. Chi era presente il 15 Ottobre 2009 ricorderà sicuramente uno show infuocato dalla prima all’ultima nota, in cui lo “Scotto nazionale” non si risparmiò neanche per un minuto davanti ad un locale gremito in ogni angolo, in autentico delirio di fronte all’ex frontman dei Vanadium.

Nonostante sia passato così tanto tempo, la popolarità in continua ascesa del Signore del Rock “made in Italy” ha sempre tenuto alta la voglia fra i suoi fans umbri di rivederlo all’opera. Perciò, Headbangers Hall, di fronte ad un’autentica acclamazione popolare, accontenta le volontà dei suoi tanti fedelissimi seguaci, riportando all’Urban l’eccentrico rocker meneghino, vero Signore assoluto del Rock duro in Italia!

Giovedì 10 Novembre dunque Pino Scotto tornerà a Perugia a grande richiesta per una delle sue ultime date di supporto a BUENA SUERTE, il suo nuovo album di inediti che vede la partecipazione di ospiti illustri come Caparezza, The Fire e Kee Marcello (ex Europe) e da cui sono stati estratti i singoli “Gli Arbitri Ti Picchiano”, “Morta è la Città” e “Pino...Occhio”, tutti e tre di enorme successo. Un’ulteriore occasione per l’artista originario della Campania di trasmettere al pubblico la sua grande carica che, alla veneranda età di sessantadue anni, non conosce assolutamente cali! Ancora oggi infatti Pino Scotto è in grande forma e in grado di trascinare le folle anche meglio di tanti suoi giovani colleghi, sorretto da una voce ancora potente, precisa e graffiante. Sarà dunque una serata attesissima sia da chi segue Pino da sempre, sia da coloro che fino ad oggi ne hanno solo sentito parlare, sicuramente incuriositi dalle sue frequenti apparizioni televisive (Chiambretti Night, Database), che hanno definitivamente sdoganato il personaggio Pino Scotto dal pubblico rock e metal a quello di massa ed in cui il nostro non si risparmia di diffondere il suo verbo nel suo consueto stile, genuino e senza peli sulla lingua!

A dare il via alla serata, saranno gli Zombie Scars, potente quartetto umbro/toscano che nel proprio sound fonde il groove e le atmosfere del southern rock americano con le più granitiche e massicce sonorità del thrash metal. Elementi questi ultimi ben riscontrabili nel primo lavoro in studio del gruppo, SPIRITS, pubblicato nel mese di Ottobre ed i cui brani saranno riproposti di fronte al caldo pubblico dell’Urban.


:: INFO CONCERTO ::

Data: Giovedì 10 Novembre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 10 alla porta – 8 in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduzione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Servizio navetta gratuito da Piazza Grimana c/o Università per Stranieri
Andata: ore 22:30 – 23:15
Ritorno: ore 01:45 – 02:30

Infoline: 075/5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.urbanclub.it – metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=198222190252189

Unisciti alla pagina Headbangers Hall su Facebook:
http://www.facebook.com/headbangers.hall

 

Inserita da: Jerico il 07.11.2011 - Letture: 982

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave