CAYNE: pronti per il Darkness Rising Italian Tour con LACUNA COIL

CAYNE: pronti per il Darkness Rising Italian Tour con LACUNA COIL Parte venerdì 21 ottobre dal Bloom di Mezzago il Darkness Rising Italian Tour, che vedrà i CAYNE (http://www.cayne.it), la band nata dalle menti di Claudio Leo e Raffaele Zagaria, ex chitarristi e fondatori dei Lacuna Coil, impegnati proprio con gli amici Lacuna Coil.



Qui di seguito le date del tour, organizzato da Live Nation Italy (le prevendite sono aperte su http://www.ticketone.it).

21 Ottobre BLOOM - Via Curiel 39, Mezzago (MILANO)

22 Ottobre ROCK PLANET CLUB - Viale Tritone, 77, Pinarella di Cervia (RAVENNA)

24 Ottobre CIRCOLO DEGLI ARTISTI 42 - Via Casilina Vecchia, ROMA

25 Ottobre DUEL BEAT - Via Antiniana 2, Pozzuoli (NAPOLI)

27 Ottobre VIPER - Via Pistoiese - Via Lombardia, FIRENZE

28 Ottobre VOX - Via Vittorio Veneto 13, Nonantola (MODENA)

30 Ottobre NEW AGE CLUB - Via Tintoretto 14, Roncade (TREVISO)

31 Ottobre TEATRO DELLE SERRE - Via Tiziano Lanza 31, Grugliasco (TORINO)

Ad ottobre i CAYNE pubblicano l’EP “Addicted” (Edizioni Oyez Srl), disponibile sulle principali piattaforme digitali (itunes, amazon, etc.). I nuovi brani inediti riprendono le vecchie coordinate sonore ma esplorano anche nuovi sentieri, dove il rock oscuro e melodico si fonde con ritmiche moderne e violente, impreziosite dal violino elettrico e da contaminazioni elettroniche.

È stato inoltre reso disponibile all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=w0Tdxur8wEY il video di “Addicted”, singolo estratto dall’EP “Addicted” (Edizioni Oyez Srl), disponibile sulle principali piattaforme digitali (itunes, amazon, etc.).

I nuovi brani inediti riprendono le vecchie coordinate sonore ma esplorano anche nuovi sentieri, dove il rock oscuro e melodico si fonde con ritmiche moderne e violente, impreziosite dal violino elettrico e da contaminazioni elettroniche.

 

Inserita da: Jerico il 19.10.2011 - Letture: 1172

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave