SKW: il Release Party del nuovo album ''Humans''

SKW: il Release Party del nuovo album ''Humans'' L'attesa è finalmente terminata e la copertina del nuovo disco degli SKW è stata finalmente svelata!

Il sesto album della storica alternative metal band milanese, preceduto già dai singoli “Inside Out”, “Humans”, “Face to Face, Heart to Heart” e Infinite Game”, rilasciati nel corso del 2023, vedrà la luce Venerdì 19 Gennaio su tutte le piattaforme digitali grazie a Be Next Music e con distribuzione Universal.

L'album, intitolato "HUMANS", si propone come un viaggio attraverso il quale l'uomo deve affrontare i cambiamenti in un nuovo ecosistema che lotta incessantemente per catturare fette significative della nostra attenzione, coinvolgendoci in una continua sfida nel districarci tra fake news e bias cognitivi.

Il release party ufficiale si terrà lo stesso Venerdì 19 Gennaio al Rock'n'roll di Milano, dove la band eseguirà l'intero nuovo album.

Si prospetta un evento imperdibile, arricchito da ospiti e sorprese. Sul palco insieme agli SKW ci saranno anche Cayne e Distimia.

Durante la serata saranno disponibili in vendita CD e VINILI del nuovo album, insieme a una selezione di t-shirt speciali ed uniche create appositamente per l'occasione.

QUI IL LINK ALL’EVENTO!
https://www.facebook.com/events/s/skw-official-release-party-of-/2555326867961372/

https://www.facebook.com/sorrymom.it
https://www.instagram.com/sorrymom.it/
https://www.sorrymom.it

 

Inserita da: Jerico il 10.01.2024 - Letture: 401

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave