CAYNE: dichiarazione del cantante Giordano Adornato

CAYNE: dichiarazione del cantante Giordano Adornato Giordano Adornato, cantante dei Cayne, ha rilasciato la seguente dichiarazione, in vista del concerto di domani sera al Factory di Milano: “Amici miei, dopo tanti anni di duro lavoro finalmente un piccolo traguardo è stato raggiunto: il disco dei Cayne uscirà ufficialmente il 14 Febbraio 2013 tramite Graviton Music Services. il disco s'intitola semplicemente ‘Cayne’, come se fosse il primo disco, come se fosse un nuovo inizio.

Sabato 26 Gennaio presenteremo il disco in anteprima suonando dal vivo al nuovissimo Factory Club di via Corelli a Milano e il disco sarà disponibile al prezzo speciale di 10 euro oltre al nuovo merchandise ufficiale. Sarà una serata davvero speciale, suoneremo in onore di Claudio Leo, il nostro chitarrista e membro fondatore dei Cayne che è mancato settimana scorsa dopo una dura battaglia contro un cancro maledetto.

Continueremo noi, così come voleva lui, così come ci ha detto lui, sarà durissima e cercheremo di non cedere all'emozione enorme di questa perdita così ingiusta e assurda... Proprio adesso, dopo tanti anni di lavoro insieme.

Sarà strano ma dobbiamo andare avanti e tenere vivo il ricordo di Claudio tramite le sue canzoni.

Spero di vedere molti di voi e grazie a tutti per il supporto”.

 

Inserita da: Jerico il 25.01.2013 - Letture: 1422

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave