HEADBANGERS HALL: giovedì serata d'apertura

HEADBANGERS HALL: giovedì serata d'apertura GIOVEDì 23 SETTEMBRE :: SERATA D’APERTURA

ENGELSTEIN
(RAMMSTEIN TRIBUTE BAND)

Special Guests: SLAVE OF LORD


E’ di nuovo tempo di rock pesante a Perugia ed è di nuovo tempo di Headbangers Hall, l’ormai consolidato appuntamento dell’ Urban Club con l’hard & heavy, pronto a partire per il terzo anno consecutivo per una nuova esaltante stagione!

Come già anticipato, rispetto agli anni passati la tradizionale rassegna hard rock/heavy metal perugina avrà non più cadenza settimanale, ma quindicinale, rimanendo comunque invariata nella sostanza ed offrendo come sempre al pubblico il meglio del panorama rock/metal nazionale ed internazionale. E per cominciare al meglio la nuova annata di concerti, Headbangers Hall accoglie il tributo italiano ad una delle band più seguite ed acclamate in tutto il mondo, protagonista lo scorso Luglio nel nostro paese di un concerto/evento che ha catalizzato l’attenzione di migliaia di fan provenienti da tutta Italia e non solo: i Rammstein!

Giovedì 23 Settembre il compito di far alzare il sipario sulla stagione 2010/11 spetterà agli Engelstein, tributo alla band di Till Lindemann e compagni fra i migliori in circolazione nella penisola. Provenienti da Roma ed in attività dal 2006, le caratteristiche principali degli Engelstein sono una costante ricerca dei dettagli ed una cura pressochè maniacale della preparazione dei live, con il dichiarato obiettivo di risultare quanto più possibile fedeli ai loro ben più blasonati colleghi. Preparatevi dunque ad immergervi nella teatralità, negli spettacolari effetti scenici e nelle inconfondibili sonorità che da sempre caratterizzano la “tanz metal” band di Berlino, la cui carriera sarà più che degnamente omaggiata dai sei musicisti capitolini.

In attesa della tribute band laziale, a far scaldare il pubblico ci penseranno gli Slave Of Lord, metal band di Arezzo in attività dal 2004, ancorata fin dalle origini a sonorità ed elementi tipici della tradizione gothic nord-europea, sulle orme di band come Tiamat e 69 Eyes. Atmosfere crepuscolari unite ad uno stile che miscela rock ed elettronica saranno dunque l’antipasto di una serata che si preannuncia davvero elettrizzante!

Si prospetta quindi una grande festa a suon di metal per tutti gli aficionados di Headbangers Hall. Perciò, è assolutamente vietato mancare!

:: INFO CONCERTO ::
Data: Giovedì 23 Settembre
Orario: apertura porte ore 22:00 – inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]
Location: URBAN CLUB – via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte – PERUGIA
Ingresso: 8€ alla porta – 5€ in lista riduzione

Per essere inseriti in lista riduazione, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Infoline: 075-5288591 – 347/6486930 – 335/1368129 – 328/9555599
Contatti: http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub - metal@urbanclub.it

Evento su Facebook:
http://www.facebook.com/event.php?eid=160237410655637

Unisciti al nostro gruppo Headbangers Hall su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=56024571142

 

Inserita da: Jerico il 20.09.2010 - Letture: 1170

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave