HEADBANGERS HALL: giovedi tocca a GLI ATROCI

HEADBANGERS HALL: giovedi tocca a GLI ATROCI GIOVEDì 11 FEBBRAIO :: CARNIVAL PARTY NIGHT

GLI ATROCI

Opening Act: HIDDEN DREAM


La loro esibizione dello scorso anno è stata uno degli eventi clou della prima stagione di Headbangers Hall. Centinaia e centinaia di adepti del metallo si radunarono il 12 Marzo 2009, riempendo l’Urban Club in ogni suo angolo per la loro prima storica apparizione a Perugia. E tale fu il successo che già dal giorno dopo siamo stati sommersi di richieste per farli tornare in Umbria.

Giovedì arriva puntuale in tutto il loro spirito goliardico il Giovedì Grasso dell’Urban, pronto a far scatenare in ognuno di noi quel mondo ricco di divertimento che da sempre lo contraddistingue. E per tener fede al suo consolidato appuntamento settimanale con le più dinamitarde sonorità del rock, non potevamo che scegliere serata migliore per soddisfare la gioia dei tanti metal kids che li hanno reclamati, nonché la curiosità di coloro che l’anno scorso hanno mancato di far visita ai paladini del metallo. Perciò, metallari dell’Umbria, unitevi di nuovo in massa, perchè Giovedì 11 Febbraio tornano a Perugia Gli Atroci!

Ormai non servono più presentazioni per gli Elio e Le Storie Tese dell’ambito metal, capaci di creare con la loro ironia un vero e proprio cabarèt show, incentrato sulla demenzialità e sulla parodia dei luoghi comuni che campeggiano attorno alla figura del metallaro. Uno spettacolo basato su una miscela esplosiva di rock, metal e di battute in continua interazione col pubblico, in cui il combo bolognese mette alla berlina qualsiasi stilema sacro ad ogni amante dell’heavy-metal. Ma Gli Atroci piacciono soprattutto per questo ed ecco spiegato come mai il loro successo non ha mai conosciuto cali da 15 anni a questa parte. Lo scorso Settembre è uscito METALLO O MORTE, il loro nuovo album che si mantiene perfettamente in linea con il loro stile dissacratorio e parodistico: l’occasione sarà propizia anche per ascoltare i nuovi brani dei signori incontrastati dell’heavy metal demenziale, o meglio, “il metallo”, come loro preferiscono chiamarlo.

La serata sarà aperta dagli Hidden Dream, formazione perugina attiva dal 2003, inizialmente concepita come una band hard-rock/heavy-metal sullo stile di gruppi degli anni ‘70 come Deep Purple e Black Sabbath, ma successivamente evolutasi, anche grazie ad un cambio di line-up, in una band dal repertorio metal classico, che diventa spesso power/progressive nei pezzi di propria produzione.

Popolo di Headbangers Hall, mai come questa volta la parola d’ordine è d’obbligo: non mancate!

URBAN CLUB, via Manna 97/B7, loc. S.Andrea delle Fratte, PERUGIA

Apertura porte ore 22:00
Inizio concerti ore 22:30 [puntuali!!!]

INGRESSO

8 euro alla porta
5 euro in lista riduzione

Per le liste, contattare metal@urbanclub.it con oggetto LISTA GIOVEDì, inserendo il proprio nominativo. Oppure, contattando i numeri in basso.

Per informazioni:
http://www.myspace.com/urbanlivemusicclub
metal@urbanclub.it
075-5288591
335-1368129
347-6486930

:: LINK ::

http://www.gliatroci.com
http://www.myspace.com/hdband5

 

Inserita da: Jerico il 08.02.2010 - Letture: 1647

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave