FEUDALESIMO E LIBERTÀ “ADUNATA VI”: il programma completo delle due giornate

FEUDALESIMO E LIBERTÀ “ADUNATA VI”: il programma completo delle due giornate Annunciati artisti e attività al completo del sesto raduno di Feudalesimo e Libertà, un’edizione speciale di due giorni che si terrà sabato 18 maggio e domenica 19 maggio 2024 con headliner RHAPSODY OF FIRE sul sabato e BARDOMAGNO la domenica, come da tradizione al Live Music Club di Trezzo sull’Adda (MI). Disponibili le prevendite sui circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.

Sabato 18 maggio vedrà inaugurare i concerti dai DERDIAN dall’identità unica tra orchestrazioni sinfoniche e potenti riff di chitarra ritmica e batteria, a seguire VALLORCH, in una nuova formazione con novità per l’occasione e il loro unico folk symphonic metal, seguiti in serata dai TRICK OR TREAT guidati da Alessandro Conti e prossimi al tour europeo a supporto dei nostri NANOWAR OF STEEL ed ALL FOR METAL, formazione italo-tedesca sul palco con l’album di debutto “Legends” progetto dei cantanti Tim “Tetzel” Schmidt ed Antonio Calanna. Headliner della prima giornata saranno i RHAPSODY OF FIRE guidati dalla voce di Giacomo Voli per quella che é l’unica data annunciata italiana per questo 2024.
L’area Hostaria ospiterà HAEGEN con le loro storie e leggende delle terre marchigiane, il one-man-show di LANTO ed il folk di Cisal e Warg.

Domenica 19 maggio sarà la volta dei MELODICKA BROS, l’eccentrico duo per il primo concerto della propria carriera che li vedrà in versione semi-acustica. A seguire REY SCIUTTO divulgatore del Sacro Calabro Impero, i bergamaschi GOTTO ESPLOSIVO con il loro mix di fisarmonica, sax, ritmi danzerecci e testi taglienti in chiave folk elettronico, CORNOLTIS dissacranti e consacrati definitivamente con il disco “Qlandia” e i menestrelli pagan folk del nord Italia DARIDEL, in una delle tappe del loro tour mondiale. Chiuderanno la sesta edizione dell’Adunata FEL, la più importante community social d’Italia dedicata al Medioevo, i menestrelli BARDOMAGNO con un’esibizione speciale dopo aver inanellato numerosi singoli di successo tra cui l’ultimo “Marco Polo” e l’ormai grande classico “Magister Barbero”.

L’area Hostaria ospiterà gli headliner IRON MAIS, la più celebre cow-punk band, lo spettacolo di RIMATTORE con un’esilarante giullarata in rima improvvisata, l’immancabile mercato medievale oltre a RUTT MYSTERIO sovrano della lingua di Mordor.

Da citare le tradizionali contese e tenzoni che coinvolgeranno tanto professionisti quanto il pubblico e che verranno annunciate prossimamente, “Storia d’Italia” di Marco Cappelli, CanaleTest Show, oltre alle immancabili Area della Pugna e Locanda Nerd, il nuovo spazio dove poter giocare ai boardgame!
E’ tutto? Certo che no, presto novità anche su orari, servizio ristorazione per i due giorni e tante sorprese!

https://linktr.ee/Feudalesimoeliberta
http://www.facebook.com/adunatafel
http://www.adunata.live

FEUDALESIMO E LIBERTÀ
VI ADUNATA

Sabato 18 maggio 2024 - Live Music Club - Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti 28 + ddp su TicketOne e Mailticket

Domenica 19 maggio 2024 - Live Music Club - Trezzo sull’Adda (MI)
Biglietti 25 + ddp su TicketOne e Mailticket

Abbonamenti sabato e domenica 49 + ddp
su TicketOne e Mailticket

Evento FB https://www.facebook.com/events/1531338074344685

 

Inserita da: Jerico il 22.02.2024 - Letture: 215

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave