DREAMGATE: firmano per Underground Symphony

DREAMGATE: firmano per Underground Symphony Underground Symphony è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con i DreamGate, per la pubblicazione dell’omonimo disco d’esordio. La band, fondata dal tastierista Alessandro Battini (Dark Horizon, Sangreal) ed il batterista Gianluca Capelli (ex-Dark Horizon, Arda), è completata dal chitarrista Armando De Angelis (Mindfar), il bassista Micael Branno (Ghost City) e Fabio Brunetti (ex-Edran) alla voce.

I DreamGate propongono un metal ricco di influenze, dal power al sinfonico e si distinguono per le memorabili melodie e gli sfarzosi arrangiamenti orchestrali. I testi sono ispirati ad eventi storici, passando per la letteratura, i videogiochi ed il cinema.

L’album, mixato e masterizzato da Daniele Mandelli presso l’Elfo Studio, sarà preceduto dal primo singolo “Sun King”, in uscita il 4 Aprile.

Il disco è un ascolto imperdibile per tutti i fan di Stratovarius, Twilight Force e Rhapsody of Fire. Di seguito la cover realizzata da Romulo Dias (RDD Artwork) e la tracklist di “DreamGate”, disponibile a partire dal 4 giugno in una pregiata edizione in digipak e su tutte le principali piattaforme di streaming.

Tracklist:
1 – Sun King
2 – The Scout of the Empire
3 – Life is One
4 – No Sweat No Glory
5 - The Lost Symbol
6 – Dreamgate
7 – The All (The Magic of The Silver Dew)
8 – Ball & Chain
9 – The Garden of Tears
10 – Cecil
11 – Belmonts’ Faith

 

Inserita da: Jerico il 26.03.2024 - Letture: 122

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave