ULVEDHARR: il release party del nuovo album "World of Chaos"

ULVEDHARR: il release party del nuovo album "World of Chaos" Apocalypse Extreme Agency, in collaborazione con Scarlet Records presenta il release party del nuovo album dei deathsters ULVEDHARR dal titolo "WORLD OF CHAOS", che si terrà in esclusiva nazionale presso l' U.F.O., in provincia di Bergamo, sabato 25 maggio.
La band lo ha descritto come il loro lavoro più maturo e groovy finora, perfettamente bilanciato tra le primordiali influenze death metal old school e moderne soluzioni thrash / death con interferenze black metal dissonanti, che hanno mostrato negli ultimi anni.
Per la prima volta nella loro carriera, il four piece lascia il concept lirico medievale/mitologico per abbracciare una visione moderna dell’esistenza umana, controllata dalle regole del caos.
Solo ed esclusivamente per questa serata la band eseguirà interamente dal vivo tutte le tracce del loro ultimo lavoro in studio e sarà possibile acquistare il nuovo album e il nuovo merchandise.
Prima di loro ci saranno, da Venezia, i deathsters MEMBRANCE che ci faranno tornare negli anni d'oro della scena con il loro sound old school che farà scatenare gli amanti del genere nel pogo più aggressivo.
Ad aprire la serata da Milano, ci saranno i NETHERBLADE che con il loro sound thrash e i loro testi pungenti, metteranno a ferro e fuoco il palco dell' U.F.O.

Durante la serata e al termine dei concerti Dj Set old school metal.


SABATO 25 MAGGIO 2019
ULVEDHARR RELEASE PARTY "WORLD OF CHAOS"
On stage:
- ULVEDHARR (Show esclusivo dedicato al loro nuovo album)
- MEMBRANCE (Death metal Venezia)
- NETHERBLADE (Thrash Milano)

Presso:
U.F.O.
Via Delle Industrie 4
MOZZO (BG)

INGRESSO GRATUITO
NESSUNA TESSERA RICHIESTA

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2427364923940679/

AI PRIMI 50 PARTECIPANTI IN OMAGGIO, ALLA PRIMA CONSUMAZIONE, 1 TOPPA RICAMATA LIMITED EDITION E 1 POSTER.

Info:
http://www.apocalypseextremeagency.com

 

Inserita da: Jerico il 29.04.2019 - Letture: 1158

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave