S.R.L.: i Menestrelli italiani del 2000 sono tornati con un nuovo album

S.R.L.: i Menestrelli italiani del 2000 sono tornati con un nuovo album La thrash/death metal band S.R.L. firma un accordo discografico mondiale con ROCKSHOTS RECORDS per la pubblicazione del nuovo album "Hic Sunt Leones".
Gli S.R.L. si formano in Italia nel 1992 e il loro monicker è l'acronimo di "Società a Responsabilità Limitata". Il profondo significato del nome è riferito sia alla responsabilità limitata della società nelle vicende di tutti i giorni, sia come tributo alle grandi prog rock band italiane degli anni '70 (P.F.M. - Premiata Forneria Marconi, BMS - Banco del Mutuo Soccorso, etc).

Lo stile musicale degli S.R.L. è un potente e veloce thrash/death metal con testi in Italiano che parlano della vita di tutti i giorni. "Hic Sunt Leones" è un antico motto dell' Impero Romano che indicava i luoghi inesplorati e non ancora conquistati. Questo è quello che gli S.R.L. vogliono fare con il nuovo album: esplorare nuove frontiere del loro stile già personale, fondendo il suono dell' heavy metal con l'energia del thrash e death metal, permettendo così all' ascoltatore di sperimentare questa alchimia. Tutto l' album è un viaggio verso l' ignoto, in cui ogni brano ha un differente mood, melodia ed evoluzione.

Per questi motivi, quindi, “Hic Sunt Leones” è un album di puro e genuino heavy/thrash metal, con una potente produzione e una tracklist che vi spazzerà via.

“Hic Sunt Leones” sarà pubblicato in tutto il mondo da ROCKSHOTS RECORDS il prossimo 8 Febbraio 2019.

TRACKLISTING:
01. Il Culto
02. Il Museo delle Cere
03. Tenebre
04. Rimarremo da Soli
05. Demoni
06. Un Sasso nel Vuoto
07. Di Luna e Deserto
08. Vertigine
09. L’uomo Senza Volto
10. Mezzanotte
11. Omne Ignotum Pro Magnifico

http://www.rockshots.eu
http://www.s-r-l.it

 

Inserita da: Jerico il 04.12.2018 - Letture: 1288

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave