S.R.L.: il visualizer di "Tempesta", ricavati per il download alla Protezione Civile

S.R.L.: il visualizer di "Tempesta", ricavati per il download alla Protezione Civile La death/thrash metal band italiana S.R.L. ha reso disponibile la terza bonus track estratta dall'ultimo full length album "Hic Sunt Leones".

"Tempesta" (Visualizer): https://youtu.be/D5FJjDYIewA

La band commenta. "Tempesta" parla di rabbia incarnata, un'emozione che prende il sopravvento sulla nostra parte razionale liberando un vero e proprio uragano di negatività, che tuttavia è in grado di danneggiare solo noi stessi. La rabbia si ritorce contro chi la prova, e alla fine lo distrugge"

A partire da oggi, le tre bonus track di “Hic Sunt Leones” (“Bestia”, “Nibiru” e “Tempesta”) sono disponibili per il download digitale anche tramite le pagine bandcamp ufficiale: https://srlmetal.bandcamp.com

Gli S.R.L. devolveranno tutti i ricavati dei download e le relative royalties alla Protezione Civile Italiana per l’emergenza Covid-19.

Jerico, fondatore e bassista della band, dichiara a tal fine: “In questo momento di emergenza sanitaria mondiale, quando anche noi come band ci siamo ritrovati a dover reinventare la nostra quotidianità, le nostre abitudini ed il nostro modo di vivere la musica, ci è sembrato doveroso contribuire con la nostra musica ed i nostri pensieri. Spero che in molti rispondano alla nostra proposta, non solo per conoscere meglio la band e per completare l’ascolto ed il concept di “Hic Sunt Leones”, ma anche per consentirci di poter dare il nostro piccolo contributo come band”.

DOWNLOAD: https://srlmetal.bandcamp.com

Official Website http://www.s-r-l.it
Facebook https://www.facebook.com/srlmetalband
Twitter http://twitter.com/SRLmetalband
Instagram http://www.instagram.com/srl_official
Bandcamp http://srlmetal.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 13.05.2020 - Letture: 1011

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave