SCREAMACHINE: regalano il loro signature pedal per chitarra

SCREAMACHINE: regalano il loro signature pedal per chitarra La marcia trionfale del Metal Monster non conosce pause!

Con il loro omonimo disco di debutto, pubblicato il 9/4/2021 per Frontiers Music S.r.l., gli italiani ScreaMachine hanno dimostrato che nella scena musicale c'è ancora spazio per il puro heavy metal.

Adesso è arrivato il momento di portare questa assordante crociata al livello successivo, dando la possibilità ad un fortunato fan degli ScreaMachine di poter suonare la propria chitarra con più volume e distorsione di chiunque altro nel vicinato!

Grazie alla collaborazione con gli ingegneri di diypedalgearparts.com, siamo riusciti a creare "The Metal Monster", il miglior pedale hi-gain presente sul mercato grazie alla tecnologia jfet. 100% analogico, suona come un vero amplificatore valvolare ed è ispirato ai più famosi amplificatori americani e tedeschi.

Oggi questo gioiello può entrare in vostro possesso, attirandovi le maledizioni dei vostri compagni di band e l'estasi del pubblico, semplicemente partecipando al concorso che vi permetterà di vincere un esemplare del pedale in maniera totalmente gratuita!

Collegatevi immediatamente sul nostro sito https://www.screamachineband.com/giveaway/ e partecipate al concorso!
Welcome to the church of the Scream

 

Inserita da: Jerico il 27.05.2021 - Letture: 684

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave