S.R.L.: il ritorno del “Panda” in line-up

S.R.L.: il ritorno del “Panda” in line-up Gli S.R.L. ufficializzano il ritorno in formazione del chitarrista Marco "Panda" Delle Fate, in sostituzione del defezionario Luca Correnti al quale la band augura un enorme in bocca al lupo con il suo progetto “Six Degrees”.

Marco, già chitarrista dalla band dal 2008 al 2013, è da subito rientrato a pieni giri nelle fasi creative della band. Queste le sue parole: “È stato grandioso aver fatto parte della band in passato, rientrare nuovamente in formazione lo sarà ancora di più. Nell'attesa di poter tornare al più presto sul palco, siamo già a lavoro su alcune novità per le quali saranno svelati a breve dei dettagli. Con l'obiettivo di arricchire il nuovo materiale con alcuni cambiamenti, sarà sperimentato un nuovo approccio alla composizione e realizzazione dello stesso. Ci risentiamo presto…”

Nonostante le difficoltà dovute al prolungato distanziamento antipandemico, gli S.R.L. usciranno a breve che delle clamorose novità che faranno sicuramente sublimare i fans storici della band e che, sicuramente, incuriosiranno anche molti altri non necessariamente abituati alle sonorità del combo ternano.

Non vi resta che restare sintonizzati con S.R.L.!!!

Official Website http://www.s-r-l.it
Facebook https://www.facebook.com/srlmetalband
Twitter http://twitter.com/SRLmetalband
Instagram http://www.instagram.com/srl_official
Bandcamp http://srlmetal.bandcamp.com

 

Inserita da: Jerico il 31.03.2021 - Letture: 206

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave