ROMAOBSCURA: nuove conferme e prevendita attivata

ROMAOBSCURA: nuove conferme e prevendita attivata Comunicato ufficiale:

"È giunto il momento di annunciare le ultime due band che andranno ad aggiungersi ai già confermati Moonsorrow, Dark Lunacy, Callisto, Lahmia e l'alba di morrigan e a chiudere definitivamente il bill della terza edizione del Romaobscura!

Stiamo cercando di offrire un festival migliore di anno in anno e, anche questa volta, crediamo di esserci riusciti, continuando a bilanciare i gruppi italiani con quelli esteri e introducendo alcune novità.

Dunque, passiamo subito agli annunci!

Con ex membri del patrimonio musicale Draugr, fondati per celebrare lo spirito dell'Italia attraverso testi e suoni che rimandano alla creazione del folklore di etnie differenti vissute negli anni nel nostro Paese. Esprimono la loro musica con melodie ancestrali, unite ad un metal atmosferico e sinistro e, l'EP intitolato "Clangores Plenilunio", in uscita il 13 febbraio via Avantgarde Music, sarà la consacrazione e la dimostrazione di tutto ciò che è stato descritto. Suoneranno per la prima volta dal vivo proprio in occasione del Romaobscura, e noi saremo tutti sotto al palco per immergerci nel loro atmospheric/pagan black: accogliamo insieme i magnifici SELVANS!

In apertura del festival, li abbiamo trovati proprio al pre-party del "Romaobscura II" e di supporto ai Deafheaven lo scorso anno, l'album di debutto "My Mind is too Weak to Forget" è un concentrato di oscurità e malinconia, un depressive black misto a shoegaze toccante che incarna al meglio lo spirito del genere. Attualmente stanno scrivendo i brani che andranno a comporre il nuovo album, dal canto nostro siamo ansiosi di rivederli finalmente dal vivo: i DREARINESS!

Le sorprese non sono finite qui, è finalmente attiva la prevendita del festival al prezzo di 22 + d.d.p. su Vivaticket, mentre il prezzo in cassa sarà di 25 .

In più, saranno anche disponibili le t-shirt al prezzo di 10 sia su prenotazione (con poster incluso 42x21) che al festival, potete anche scegliere di prendere il bundle a 30 con maglia + ingresso + poster, in tal caso però non avrete a disposizione il biglietto fisico, basterà mostrare la ricevuta d'acquisto e il documento in cassa e avrete diritto ad entrare e, ovviamente, a ritirare tutto il materiale.

Prevendita: http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1518423

Prenotazione t-shirt & bundle fino a esaurimento scorte: http://nosunmusic.bigcartel.com/products

Il Dj set sarà a cura di Gnezz di Concerti a Roma e l'apertura del locale è prevista per le 18:00 con inizio concerti alle 18:30, arrivate presto e supportate tutte le band!"

 

Inserita da: HeavyGabry il 20.01.2015 - Letture: 1314

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave