WAKE ARCANE: headliner al Livevil Fest

WAKE ARCANE: headliner al Livevil Fest I Wake Arkane - la nuova Progressive Aggressive Metal Band di Mike Lunacy (Dark Lunacy) - si esibiranno Headliner al Livevil Fest di Pozzo d’Adda (Milano) il 2 settembre 2024.

L’entrata è gratuita con servizio bar e cucina.

Per l’occasione proporranno integralmente dal vivo “Awakenings”, il secondo album pubblicato il 15 dicembre 2023 e presentato lo stesso giorno allo Slaughter Club di Paderno Dugnano assieme ai Novembre.

Il quartetto milanese / parmese ha dimostrato una distinta teatralità e classe durante gli show, forti del carisma di un veterano del Metal italiano qual è Mike Lunacy e di musicisti di grande esperienza concertistica, acquisita in palchi e progetti nazionali ed internazionali all’interno di svariati contesti musicali (metal, hardcore, jazz, pop).

Per tutti gli amanti del Melodeath anni ‘90 e 2000 che ricercano pathos e teatralità, il progetto Wake Arkane è il sinonimo di classe e brutalità di cui i nostalgici del Metal nord europeo di quell’epoca hanno bisogno.

Elementi progressive, ritmi aggressivi e melodie raffinate si fondono con la brutalità della voce di Mike Lunacy, creando l’alchimia intrisa di pathos perfetta per la narrazione del concept di cui Awakenings rappresenta i capitoli.

Apriranno il concerto i Terbiocide, Technical Trash Metal da Crema.

CONTATTI E MATERIALI WAKE ARKANE: https://ffm.bio/wakearkane

INFO EVENTO

LIVEVIL FEST
Via Unità d’Italia, 20060 Pozzo d’Adda (Milano)

Link all’evento: https://www.facebook.com/events/372284955886095/?acontext=%7B%22event_action_history%22%3A%7D&locale=it_IT

For any enquiries, contact Wake Arkane at:
wakearkane@gmail.com

International contact
0039 3392250565

Italian contact
0039 3491074386

 

Inserita da: Jerico il 13.08.2024 - Letture: 192

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave