SIREN: firmano per RED CAT RECORDS

SIREN: firmano per RED CAT RECORDS Red Cat Records è felice di annunciare l’entrata dei SIREN nel proprio roster per la pubblicazione del loro primo full length “The Row”, prevista per fine ottobre 2014.
I temi musicali all'interno dell'album sono piuttosto eterogenei seppur caratterizzati da un sound energico e per lo più orecchiabile dove trovano spazio vari altri strumenti quali: synth; tastiere; archi (violini, violoncelli); trombe e fisarmoniche il cui ruolo non è assolutamente marginale, ma di supporto o addirittura caratterizzante alcuni brani.

I Siren sono una rock band italiana (Pesaro), formata nel Gennaio 2013 da un idea di Jack Nardini (lead guitar, vocals).
La band é composta da Marcus Kawaka (bass, synth, vocals), Mark "Spud" Mckenzie (drums, percussion), con i quali ha frequentato le scuole superiori e Samuel Frondero (lead vocale, guitar) amico d' infanzia, insieme, in occasioni e tempi diversi, avevano già collaborato a vari progetti musicali. Dopo circa un anno di lavoro, nel Marzo 2014, termina la registrazione del loro primo album "The Row"(registrato nello studio Waves di Paolo Rossi a Pesaro) un album di 11 brani interamente pensato, scritto, arrangiato e composto dalla band.
Nell' Agosto 2014 i Siren firmano il loro primo contratto discografico con la Red Cat Records. I Siren sono attualmente impegnati in vari live e nell' organizzazione di una tournè europea.

CONTATTI BAND:
http://www.facebook.com/pages/SIREN/725372717482826
https://twitter.com/Siren_band_
http://www.youtube.com/channel/UCweAMWdJgRS1X5QaQvspfNg

LABEL:
web: http://www.redcatpromotion.com
e-mail: alice@redcatpromotion.com

 

Inserita da: Jerico il 17.09.2014 - Letture: 1201

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave