SBARCO: il video ufficiale di ''The Siren''

SBARCO: il video ufficiale di ''The Siren'' Gli heavy rocker italiani SBARCO pubblicano il video musicale ufficiale di "The Siren", una canzone tratta dal prossimo album di debutto della band che sarà pubblicato tramite Argonauta Records.

Guarda 'La Sirena' qui: https://youtu.be/rDmVyVElNik
"Un uomo, un marinaio, e la sua odissea alla ricerca di un approdo identificato nella scoperta dell'amore, della speranza e della risoluzione del suo io più profondo. In questa ricerca figure naturali come il sole, la luna, il mare e figure pagane legati alla mitologia, come le sirene, sono ricorrenti.
Nel video l'atterraggio viene effettuato in un teatro; un luogo dove è solo con se stesso ed è qui che deve sconfiggere i demoni che lo tormentano per trovare la pace.
Niente dietro di me, niente davanti a me; ecco perché è così importante per me andare avanti. Lo senti? È il rumore di tutto ciò che è stato. Vai avanti." - dice la band

Niente di nuovo; tre persone che si sono incontrate in momenti diversi e hanno vissuto la musica in modi diversi, accomunate dalla convinzione che esprimersi, o almeno provarci, sia sempre meglio che non farlo. Gli Sbarco sono rispettivamente: Emanuele (There Will Be Blood, Out Of Project, The Sinatra's, Dio Della Love), Matteo (Nient'altro Che Macerie) e Marco. L'album ha preso forma e si sviluppa come un viaggio mentale attraverso temi fondamentali (la solitudine, la disperazione, l'amore e la speranza) dove l'immaginario marittimo serve a narrare le emozioni più semplici e universali in modo mistico ed evocativo. Il percorso si svolge da solo; è rilevante interrogarsi sulla sua fine? Sarà sempre tutto sbagliato, tutto da rifare. O forse no.

SBARCO sono:
Nebu: voce/chitarra
Teo: batteria
Marco: basso

Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/sbarcomusic
https://www.argonautarecords.com

 

Inserita da: Jerico il 07.06.2024 - Letture: 101

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave