ANDROMEDA: debuttano con un album tutto in italiano

ANDROMEDA: debuttano con un album tutto in italiano Gli ANDROMEDA esplorano con destrezza e grande creatività il territorio tutt’oggi poco battuto della musica metal in lingua italiana e, se già questo particolare non dovesse suonare abbastanza originale, ci mettono pure una corposa dose di personalità nel songwriting per un sound finale ben riconoscibile e, allo stesso tempo, molto diretto e dal forte impatto sonoro. Queste qualità hanno portato la Band abruzzese all’attenzione dell’etichetta “Southern Brigade Records” con la quale firmano un contratto per la produzione del loro album di debutto dal provocatorio titolo “Shock” il quale sarà promozionato e distribuito da “Scarlet Records”. L’album sarà in vendita a partire dal prossimo 18 Aprile, consta di 9 tracce ed è stato registrato presso i rinomati “Golem Dungeon Studios” di Bari (gia produttori, tra tanti altri, degli ottimi recenti dischi di Natron, Godyva e Golem). Il loro sound è più facile ascoltarlo che descriverlo! Si potrebbe dare una vaga idea definendolo una sapiente mistura di potenti riff chitarristici e melodie dalle svariate sfumature stilistiche che attingono da ogni insegnamento del buon rock.

Oltre che in tutti i negozi specializzati del mondo, sarà possibile acquistare anche una versione digitale di “Shock” su tutte le maggiori piattaforme di download incluso iTunes, Amazon, Spotify e CdBaby.



Presto la band renderà noti alcuni dei suoi prossimi appuntamenti live inclusa la loro già confermata presenza al prestigioso Total Metal Festival Open Air di Bitonto insieme a grandissimi nomi come Kreator, Annihilator, Behemoth, Moonspell e Death Angel.



Per ulteriori informazioni:

http://www.southernbrigade.com

http://www.facebook.com/andromedaitaly

http://www.reverbnation.com/andromedaitaly

http://www.youtube.com/andromedaitaly

 

Inserita da: Jerico il 25.02.2014 - Letture: 1454

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave