CIOMPOROCK: nel roster The Unlimited Records

CIOMPOROCK: nel roster The Unlimited Records The Unlimited records è lieta di annunciare l'ingresso nella propria famiglia della storica metal band fiorentina Ciomporock.

Già attivi dal 1992, con alle spalle la pubblicazione di un demo dal titolo “QUARANTASETTE” uscito nel 1995 e, un album intitolato “SKELETRI” uscito nel 2002.

A seguito di una intensa attività live che li ha visti condividere il palco con band come: Extrema, Bud Tribe, Sabotage, Eldritch, Paul Di’Anno ( Iron Maiden) il combo fiorentino è pronto per pubblicare il nuovo lavoro in studio.

Un mix letale composto dal riffing mastodontico di Dani sostenuto dalle ritmiche spacca ossa di Pesta (drums) e Ila (bass) e dalle possenti vocals di Gera.

Un grande ritorno dopo 12 anni con un album carico di pesantezza ed energia in pieno stile Ciomporock.

11 tracce di thrash metal italiano che compongono questo nuovo album dal titolo “29ORE”.

La data di uscita è prevista per marzo 2014 a breve saranno disponibili tutti i dettagli del release-party, una serata all'insegna del metal made in italy con ospiti che apriranno la serata, in attesa dell'esibizione dei Ciomporock i quali eseguiranno una selezione molto particolare di brani per l'occasione.

https://www.facebook.com/pages/CIOMPOROCK/13514682609
https://www.facebook.com/pages/The-Unlimited-Records/169513336412589

 

Inserita da: Jerico il 25.02.2014 - Letture: 1652

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave