ACTS OF TRAGEDY: in arrivo il nuovo album "Left With Nothing"

ACTS OF TRAGEDY: in arrivo il nuovo album "Left With Nothing" Memorial Records è orgogliosa di annunciare l'accordo con l'alternative metal band Acts Of Tragedy per la pubblicazione del nuovo album "Left With Nothing", disponibile dal 10 febbraio in formato fisico via Andromeda Distribuzioni e in tutti i digital stores. Il disco, registrato nei V Studios e prodotto da Jay Maas (Defeater, Bane, Somos) al Getaway Recording Studio, è un netto passo in avanti per il quintetto sardo, capace di unire riffing metal oriented ad aperture inclini al post-hardcore. La band a proposito di "Left With Nothing": "Il disco è un concept album sui vizi, le dipendenze drammatiche che possono portare l'uomo alla sua completa distruzione, un lavoro che parla di abbandono, dipendenza e autodistruzione totale, dalla prima goccia d'acqua alle onde senza fine in cui rabbia, invidiae paura sono in grado di trascinarti nel più profondo fondale". Artwork a cura di Mirkow Gatsow.
Le novità non finiscono qui in quanto il 18 gennaio si terrà il release party alla CuevaRock Live di Cagliari, dove oltre agli Acts Of Tragedy saranno presenti ospiti che verranno annunciati a breve!

Il disco è disponibile in pre-order a questo link. Ordinando il disco si riceverà il download gratuito del singolo "The Main Of The Crowd Pt.I".

La tracklist e l'artwork di “Left With Nothing”
01 Under The Stone
02 Melting Wax
03 The Worst Has Yet To Come
04 The Man Of The Crowd Pt.I
05 Smoke Sculptures And Fog Canvas
06 The Man Of The Crowd Pt.II
07 Incomplete
08 Nothing
09 Vice
10 Oaks

Per maggiori informazioni:
PR Lodge Agency Europe | eros@pr-lodge.com

 

Inserita da: Jerico il 15.12.2016 - Letture: 620

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave