SOUTHERN BRIGADE RECORDS: accordo con Scarlet Records

L'etichetta Southern Brigade Records ha concluso un accordo con Scarlet Records per la distribuzione e la promozione delle proprie produzioni. I prossimi prodotti marchiati Southern Brigade saranno infatti distribuiti presso tutti i circuiti della Scarlet Records in Europa e nel mondo. Le prossime release annunciate sono:

il nuovo album dei Natron, "Grindermeister" (ad aprile 2012), che raccoglie alcuni tra i migliori brani della carriera ventennale della band, riarrangiati e risuonati con particolare attenzione alla produzione. Il disco è stato registrato presso i Golem Dungeon Studios di Bari.

Poi sarà la volta dei Godyva, che a quattro anni di distanza da "Planetarium" pubblicheranno il full length "Alien Heart". L'album della gothic metal band di Bari è attualmente in fase di produzione ed uscirà il prossimo settembre.

Infine toccherà ai Golem, che vedranno pubblicato il loro primo dvd live, dal titolo "The Wacken Experience". L'uscita, inizialmente prevista per gennaio, è stata rimandata a maggio 2012. Il management della band ha dichiarato: "Il dvd è già pronto per le stampe, ma abbiamo preferito rimandare la release date in quanto questo ci permetterà di usufruire di una migliore distribuzione e promozione, così da renderlo accessibile a molte più persone in ogni parte del mondo".

 

Inserita da: HeavyGabry il 25.02.2012 - Letture: 1324

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave