METAL SYMPOSIUM: riprende la stagione con i FLESHGOD APOCALYPSE

METAL SYMPOSIUM: riprende la stagione con i FLESHGOD APOCALYPSE Arriva l’autunno, stagione del cambiamento e della raccolta.
Quest’anno la classica vendemmia ottombrina sembra portare al torchio del Metal Symposium dell’uva di ottima qualità!
Ancora una volta orgogliosamente in collaborazione con RocKcult Eventi, siamo felici di lanciare ufficialmente il primo speciale e atteso episodio della nuova stagione musicale Underground pugliese.

Il prossimo venerdì 17 ottobre, a partire dalle 21:00, avremo la possibilità di ritrovarci proprio lì dove ci siamo lasciati lo scorso anno, presso il Demodè Club, per dare il benvenuto a Bari ai FLESHGOD APOCALYPSE, la metal band ammiraglia dell’odierno export Made in Italy nel mondo! !
In viaggio per 15 tour negli ultimi 5 anni, i FLESHGOD APOCALYPSE hanno marchiato a fuoco i palchi di tutto il mondo con il loro death metal sinfonico, dalla Germania all’Inghilterra, dagli Stati Uniti al Sudafrica, affiancandosi a band leggendarie e comparendo più volte in veste di main act. Siamo quindi entusiasti di poter ospitare una delle più richieste e meritevoli band italiane e di affiancarli ad altrettante realtà di successo, tutte pugliesi, che rispondono ai nomi di Tales of Deliria, Alldead e Burning Nitrum!

I TALES OF DELIRIA si riaffacciano al Demodè dopo un anno costellato da date killer in tutto il Sud Italia al seguito di Sodom, Destruction, Vader, parallelamente special guest di svariati live act in cui hanno potuto promuovere il loro nuovo singolo “Formalin”, lanciato lo scorso marzo ed intriso del tipico thrash death metal tecnico che contraddistingue il quintetto, il quale per l’occasione proporrà vecchi cavalli di battaglia e nuovi brani freschi di scrittura.

Ci raggiungeranno da Taranto invece gli ALLDEAD, intrigante quanto potente rivelazione black/death che con “End Gates”, album autoprodotto e pubblicato lo scorso febbraio, ha stupito gli addetti stampa del settore.
Per chi ha già avuto modo di ammirarne le gesta nella puntata del MS dello scorso febbraio, saranno una piacevole conferma, agli altri consigliamo di prendere un posto in prima fila... saranno una grande scoperta!

Il merito di tagliare il nastro di questa serata e quindi dell’intera stagione è stato invece conferito ai BURNING NITRUM, un grande ritorno sulle scene per i piromani thrasher baresi che proprio in questi giorni hanno lanciato la loro nuova bomba discografica intitolata “MOLOTOV” - appunto! – sotto l’egida della Punishment 18 Records e firmata dal grande Ed Repka.

Per il terzo anno consecutivo, mese dopo mese, avremo tutti la possibilità di condividere nuove esperienze, di conoscere nuovi artisti e nuovi amici.
Il Metal Symposium ha in serbo tante novità per quest’anno, ma la gioia di stare insieme, la buona musica, lo spirito genuino che ci ha legati sinora, tutto questo non cambierà mai!
Unitevi a noi, quella del 2014 si preannuncia essere l’annata più pregiata della nostra cantina!!!

Start: 21:30
Ingresso: 7

***

Partner ufficiali della nuova stagione del Metal Symposium:

CROSSROAD SALOON > https://www.facebook.com/Crossroad.Saloon?fref=ts
GOLEM DUNGEON STUDIOS > https://www.facebook.com/golemdungeonstudios?fref=ts
SOUTHERN BRIGADE RECORDS > https://www.facebook.com/SouthernBrigadeRecords?fref=ts
GARAGE SOUND > https://www.facebook.com/pages/Garage-Sound/131431636933655?fref=ts
MACEDONIA MADNESS > https://www.facebook.com/pages/Macedonia-madness/182837681751866
BLASPHEMOUS ART RECORDS > https://www.facebook.com/pages/Blasphemous-Art-Records/245747225449840?fref=ts

A fronte delle richieste giunteci, Metal Symposium è lieta di confermarvi che in occasione di questo evento sarà presente il “servizio navetta”: un membro del nostro staff potrà accompagnare gli avventori che necessiteranno di un passaggio da Bari (dalla Stazione Centrale, lato Estramurale Capruzzi) al Demodè Club, prima e dopo il festival.

Il servizio sarà attivo soltanto su prenotazione (da effettuare entro il 16 ottobre) tramite messaggio privato sulla pagina del Metal Symposium o ad uno dei seguenti contatti telefonici:
• 340/4736456 (Vittorio)
• 333/5379830 (Flavio)

Il giorno stesso sarà possibile contattare direttamente il driver (Silvio - 3454062315), ma non è assicurato il servizio se non si è prenotati. Per i costi scrivere o telefonare ai contatti sopra citati.

Gli orari verranno definiti in base alle prenotazioni. Corse base: ore 20:00 / 20:45 / 21:30 (andata) – 1:30 / 2:00 / 2:30 (ritorno)
Le corse sono in linea con gli orari del festival: doors open: 21:00 / start: 21:15 / end: 1:30

 

Inserita da: HeavyGabry il 30.09.2014 - Letture: 1108

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave