GOLEM DUNGEON CONTEST: i dettagli dell'edizione 2012

GOLEM DUNGEON CONTEST: i dettagli dell'edizione 2012 A cavallo tra febbraio ed aprile 2012 si terrà presso il Target Club di Bari la terza edizione del Golem Dungeon Contest, gara musicale aperta a tutti i gruppi musicali Hard Rock ed Heavy Metal, organizzata dalla Vivo Management Agency in collaborazione con lo studio di registrazione Golem Dungeon Studios e l’etichetta discografica Southern Brigade Records e che prevede per il gruppo vincitore la produzione gratuita di un intero album discografico.
L'iscrizione è completamente gratuita e aperta a tutti quei gruppi musicali dediti a sonorità Heavy Metal, Hard Rock, Hardcore e affini.

Il concorso prevede diverse fasi di cui la prima consiste nelle selezioni, da parte di una commissione interna, di tutto il materiale audio pervenuto dalle band iscritte; successivamente sedici di queste band accederanno ai quarti di finale esibendosi dal vivo sul palco del Target Club e misurandosi in vere e proprie sfide ad eliminazione diretta per accedere alle semifinali e alla finale fino ad aggiudicarsi l’ambito premio.

Fatta eccezione per i primi quattro appuntamenti (quarti di finale), per le due semifinali e per la finale sono previste anche le esibizioni di gruppi ospiti fuori concorso, ovvero band già avviate chiamate in causa per completare lo spettacolo per il pubblico accorso.

Le iscrizioni scadono il 6 febbraio 2011, è possibile scaricare il bando di concorso contenente tutti i dettagli informativi relativi all’evento e il modulo di iscrizione sui siti della Vivo Management e del Golem Dungeon Studios.

 

Inserita da: HeavyGabry il 23.01.2012 - Letture: 1408

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave