GOLEM: release party di "One Bullet Left"

GOLEM: release party di "One Bullet Left" SOUTHERN BRIGADE RECORDS in collaborazione con VIVO MANAGEMENT è orgogliosa di annunciare il release party di “ONE BULLET LEFT” il nuovo esplosivo album dei GOLEM.

Il TARGET CLUB di Bari, ormai punto fisso per il metal da vivo in tutto il sud Italia, ospiterà la band e i suoi fan venerdì 11 MARZO in occasione della prima semifinale del GOLEM DUNGEON CONTEST, concorso per band emergenti indetto dall'ormai rinomato studio di registrazione barese GOLEM DUNGEON STUDIOS e che nelle scorse settimane ha visto già esibirsi ottimi talenti emergenti del panorama metal underground.

Nel corso della serata, prima dello show dei Golem, si affronteranno le prime due band semifinaliste del concorso, MADRE DE DIOS e SHARADA, già vincitrici dei primi due quarti di finale, lottando a suon di musica per accedere alla finalissima del 26 Marzo.

Seguirà dunque l’infuocato spettacolo dei GOLEM, i quali presenteranno per intero i brani del nuovo album intervallati da alcuni dei loro vecchi cavalli di battaglia.

Inoltre, l'intero concerto verrà ripreso con 4 telecamere ad alta definizione per confezionare il primo live-DVD ufficiale della band! Pertanto Il pubblico è invitato ad accorrere numeroso come e più del solito per essere parte di questo importante momento della carriera di una delle più popolari ed apprezzate metal band pugliesi in circolazione!


Per ulteriori informazioni:

http://www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
info@vivomanagement.it
http://www.golemneverdies.it
info@golemneverdies.it
http://www.myspace.com/golemrules
http://www.reverbnation.com/golemrules
http://www.southernbrigade.com
press@southernbrigade.com
http://www.golemdungeonstudios.it

 

Inserita da: Cynicalsphere il 09.03.2011 - Letture: 1577

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave