BACKJUMPER: sabato il release party

SOUTHERN BRIGADE RECORDS, in collaborazione con VIVO MANAGEMENT, è orgogliosa di annunciare l’uscita di “WHITE, BLACK AND THE LIES BETWEEN”, il nuovo album dei BACKJUMPER.

Il release party della nuova fatica discografica del quartetto pugliese si terrà Sabato 26 marzo presso il TARGET CLUB di Bari, in occasione della serata finale del GOLEM DUNGEON CONTEST, concorso per band emergenti indetto dall'ormai rinomato studio di registrazione barese GOLEM DUNGEON STUDIOS e che, dopo una entusiasmante serie di serate in cui si sono esibiti i migliori talenti emergenti del panorama metal underground pugliese, giunge all’epilogo in grande stile.

Nel corso della serata, prima dello show dei Backjumper, si affronteranno le due band finaliste del concorso, MADRE DE DIOS e THE STRIGAS, vincitrici delle due precedenti semifinali, sfidandosi fino all’ultimo riff per aggiudicarsi l’ambito premio messo in palio dallo staff organizzativo, ovvero la produzione completa di un album discografico firmato “Southern Brigade Records” presso i Golem Dungeon Studios. Seguirà dunque l’elettrizzante show dei BACKJUMPER, i quali presenteranno per intero i brani del nuovo album intervallati da alcuni dei loro vecchi cavalli di battaglia.

L’apertura delle porte del Target Club è prevista per le ore 21:30 e l’inizio dei concerti per le 22:00 circa. L’ingresso al pubblico costa solo 3,50 euro che saranno validi anche per il post party di chiusura del festival con la discoteca rock del Dj G.G.Gohm.


Per ulteriori informazioni:
http://www.vivomanagement.it
Info Tel. - 333 6599784
info@vivomanagement.it
http://www.myspace.com/backjumper1
http://www.facebook.com/BACKJUMPER
http://www.southernbrigade.com
http://www.golemdungeonstudios.it
press@southernbrigade.com

 

Inserita da: Cynicalsphere il 23.03.2011 - Letture: 1620

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave