GODYVA: due date ad aprile

GODYVA: due date ad aprile È uscito in questi giorni il terzo full length album dei GODYVA, "Alien Heart", disponibile in tutti i negozi di dischi specializzati del mondo e su tutti i rivenditori online (iTunes, Amazon, CdBaby etc)!

La band dichiara senza timore che il loro nuovo lavoro, prodotto da "Southern Brigade Records" e distribuito da "Scarlet Records", stupirà i loro fan di vecchia data con uno sbalorditivo rinnovamento del loro sound e ne conquisterà certamente di nuovi senza però aver snaturato quella che è sempre stata la loro caratteristica e sinergica fusione di potenza e melodia.


Per festeggiare il gradito evento la Gothic Metal band, capeggiata dalla sensuale Lady Godyva alla voce, da appuntamento a tutti i fan, gli amici e gli amanti della buona musica martedì 2 aprile a Rende (Cosenza) presso il B-Side Club e venerdì 5 aprile al The Theatre Live Music Club di Rozzano (Milano). La band presenterà dal vivo i brani della nuova fatica discografica intervallandoli con alcune delle song più richieste dei loro precedenti album.

 

Inserita da: HeavyGabry il 20.03.2013 - Letture: 1215

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave