NEURASTHENIA: arriva un nuovo singolo

Il prossimo 27 giugno la thrash metal band bolognese NEURASTHENIA renderà disponibile per l'ascolto gratuito un singolo intitolato "WHEN NIGHTMARE COMES TRUE". Il brano, registrato presso i FEAR STUDIO di Alfonsine (Ravenna), è frutto di una coproduzione Spider Rock Promotion, Mr. Max Canali & Fear Studio, Neurasthenia. La grande novità è la produzione in fase di mixaggio e masterizzazione seguita da NEIL KERNON produttore inglese famoso per aver prodotto band come Nevermore, Cannibal Corpse, Nile, Deicide, Judas Priest, Queensryche, Dokken e crediti con Micheal Bolton & Kansas.

Il singolo farà parte del nuovo lavoro dei Neurasthenia che vedrà la luce nel 2012 e si intitolerà "ANIMALATOR" e con il quale si vogliono ricordare le ceneri della precedente band nata nel 1996 a Forlì e successivamente ricomposta da Neil e Lehmann nel 2004. A Settembre, dichiara la band, seguirà il video ufficiale.

Il disco darà seguito a "Your Omen", uscito per MyGraveyard Production nel 2009 e supportato con esibizioni in Italia insieme a Anthrax, Exodus, Destruction, Obituary, Forbidden, oltre che con tour internazionali insieme a Flotsam & Jetsam (Nuclear Blast) e Exciter (Massacre).

 

Inserita da: Cynicalsphere il 31.05.2011 - Letture: 1053

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave