HERETIC'S DREAM: gli ospiti del prossimo disco

HERETIC'S DREAM: gli ospiti del prossimo disco Un altro nome di spicco della scena metal tricolore presenzierà sul nuovo album degli Heretic's Dream, dal titolo "Walk The Time", la cui uscita è prevista per il prossimo mese di settembre, con il supporto della Videoradio Edizioni Musicali. Dopo aver annunciato la presenza di Terence Holler, voce degli Eldritch, sul brano "Fighting Times", Francesca Di Ventura e compagni ospiteranno sulla canzone "Outcasted" il noto chitarrista Steve Volta, attuale membro della band di Pino Scotto, oltre che dei Pandaemonium e dei Perpetual Fire.
Altro guest di spessore, sarà Gabriele Caselli degli Eldritch che suonerà le tastiere su "The Broken Silence", canzone attualmente in lavorazione.
Nei prossimi giorni intanto, sarà rilasciato ufficialmente il primo singolo del nuovo album intitolato "Chains of Blood", registrato lo scorso febbraio presso i Kick Studio di Roma, con la presenza del maestro Gabriele Bellini alla chitarra. Sulle note di "Chains of Blood", gli Heretic's Dream hanno realizzato un videoclip a cura degli studi Apexhouse di Stevenage, interamente girato in quel di Londra. Lo stesso video sarà rilasciato in contemporanea al nuovo singolo.

La band rende noto anche il nome nel nuovo bassista, si tratta di Valerio Cascone, già presente nel corso delle registrazioni di "Chains of Blood". Ex diplomando al Saint Louis College of Music ed ex componente di Putrid Fusion e Nerodia, il nuovo membro del gruppo vanta un'attività live che spazia tra generi grunge, punk, hardcore, thrash e grind. Nelle prossime settimane, saranno infine resi noti i nomi di altri due guest di notevole levatura artistica.

 

Inserita da: HeavyGabry il 05.04.2013 - Letture: 2361

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave