NICOLETTA ROSELLINI (KALIDIA, WALK IN DARKNESS): la cover di ''Daughter of the Sea''

NICOLETTA ROSELLINI (KALIDIA, WALK IN DARKNESS): la cover di ''Daughter of the Sea'' La cantante italiana Nicoletta Rosellini nota per il suo lavoro con Kalidia e Walk in Darkness ha appena pubblicato una cover della colonna sonora di World of Warcraft "Daughter of the Sea". La copertina presenta anche Alessandro Jacobi (bassista degli Elvenking, Moonlight Haze) alla voce e ai cori.

Nicoletta commenta il nuovo singolo:
"'Daughter of the Sea' è il drammatico inno popolare di Jaina Proudmoore di Warcraft, uno degli eroi di Azeroth più amati. Non è un segreto, sono sempre stato un grande fan della saga dei giochi di Warcraft e la sua tradizione continua a ispirare i miei testi, quindi ho voluto rendere il mio tributo con questa cover".

Un video può essere visto su YouTube qui sotto, e la cover è disponibile anche come singolo digitale sulle solite piattaforme di streaming.

Collegamento video: https://www.youtube.com/watch?v=HP0KPgEhAm8

Nicoletta eseguirà la canzone dal vivo per la prima volta in assoluto il 29 ottobre durante l'ECG cosplay contest al Lucca Comics & Games 2022, uno dei più grandi eventi di Comic Con in Europa.

Nicoletta Rosellini online
Website: https://nicolettarosellini.com/
Facebook: https://www.facebook.com/NicolettaRoselliniOfficial/
Instagram: https://www.instagram.com/jalhia17

 

Inserita da: Jerico il 03.11.2022 - Letture: 186

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave