AURA: ancora una volta con My Kingdom Music

AURA: ancora una volta con My Kingdom Music My Kingdom Music annuncia il ritorno sotto le proprie ali dei Progsters AURA!
Con l'etichetta la band italiana ha debuttato nel 2008 e ora, con un nuovo album intitolato "Underwater", sono pronti ad avvolgervi nel loro incredibile universo fatto di melodie intense, atmosfere sognanti supportate dalle loro consuete grandi capacità tecniche. L'album uscirà il 30 settembre 2022 e non può che affascinare chi ama bands che vanno dai Porcupine Tree e gli Opeth fino ai God Is An Astronaut ed i Leprous.

Ecco come la band parla della loro nuova creatura e del nuovo contratto: "Quando abbiamo avuto tra le mani il nuovo album pronto per essere pubblicato, abbiamo subito contattato Francesco e la sua My Kingdom Music perché crediamo possa essere la persona migliore per riuscire a valorizzare un album come "Underwater", una creatura estremamente intima, ma allo stesso tempo varia, ariosa e sognante".

Francesco Palumbo, titolare di My Kingdom Music, aggiunge: “Sono felice del ritorno degli AURA nel mio roster. Band ed etichetta hanno già fatto molta strada insieme ed ora i tempi sono maturi per creare qualcosa di speciale e "Underwater" sarà l'album giusto per dare vita a tutto questo”.

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: http://www.mykingdommusic.net
http://www.facebook.com/mykingdommusicofficial
- AURA: http://www.facebook.com/auraprog

 

Inserita da: Jerico il 07.06.2022 - Letture: 595

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave