SERAPHIC EYES: in uscita il nuovo ''Another Life''

SERAPHIC EYES: in uscita il nuovo ''Another Life'' Seraphic Eyes è una band italiana di punk rock carica di adrenalina, composta da Alberto Marconetto (voce e chitarra), Laura Gagliardi (basso e cori) e Alessio Azzalin (batteria e cori). Guidati da suoni ruvidi e distorsioni che richiamano gli anni '90, i Seraphic Eyes si discostano dalle loro influenze (Nirvana, Smashing Pumpkins, Alice in Chains, ecc.) per infondere speranza vibrante nei loro testi socialmente critici, spingendo all'azione e alla ricerca di una possibile vita migliore.

Con tre EP, tra cui uno acustico, e due album, uno dei quali spicca è 'Hope'. Prodotto da Pietro Foresti, sapientemente mixato da David Gnozzi e Rich Veltrop, e pubblicato da Vrec Music Label, questo album ha superato gli 800.000 ascolti su Spotify e ha raccolto 300.000 visualizzazioni su video ufficiali su YouTube.

L'impatto di 'Hope' ha spinto il trio sul palco della 39ª edizione del Pistoia Blues, condividendo i riflettori con artisti del calibro di Mark Lanegan e il frontman degli ZZ-Top, Billy F. Gibbons. La creatività della band non si è fermata, e nel 2024 è prevista l'uscita di un nuovo album, caratterizzato da 7 brani originali e 2 classici iconici del rock rivisitati nello stile inconfondibile dei Seraphic Eyes.

'Another Life' esce il 16/2/24 su tutte le piattaforme!

Ascolto su Spotify:
https://bit.ly/48Rz9xg

Ascolto su YouTube:
https://www.youtube.com/watch?v=ajIpt1I5j1k

"Another Life è una canzone su ogni nuova vita che nasce, ma anche sul cambiare una vita che non desideri più e sulla reincarnazione come modo per continuare a imparare".

https://www.seraphiceyes.com/

Crediti di 'Another Life':
Prodotto da Pietro Foresti (produttore multiplatino di artisti americani tra cui membri di Guns 'n' Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law) e Seraphic Eyes.
Mixato da David Gnozzi (Mixbustv) e Rich Veltrop (Tom Petty, Ozzy Osbourne, Pink, Rage Against the Machine, System of a Down) e pubblicato da Vrec Music Label.

 

Inserita da: Jerico il 02.02.2024 - Letture: 417

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave