TENEBRO: anteprima del brano ''Demoni'', cover art e tracklist dal nuovo album

TENEBRO: anteprima del brano ''Demoni'', cover art e tracklist dal nuovo album Tenebro è una band italiana di Death Metal che glorifica l'horror. Ispirato e influenzato dai film cult dell'horror italiani degli anni 70/80. Il concept deriva dalla lunga attività familiare come direttori di una ditta funebre de Il Beccamorto (aka Mortician in inglese) che si tramanda dal 1949.
Il concept TENEBRO nasce nei primi anni 2000. Dopo vari problemi dovuti ad attività illegali della prima formazione che, di fatto, non ha mai registrato ufficialmente nulla, Il Becchino è stato costretto a interrompere immediatamente il progetto. Negli ultimi anni ha ripreso a scrivere musica che è stata registrata nel 2019 con l'aiuto de Il Beccamorto. Quindi... la "Demo 2019" nasce nel marzo dello stesso anno.
Dopo poco tempo dall'uscita, Il Beccamorto si unisce ufficialmente alla famigerata setta. Ora i TENEBRO hanno appena pubblicato un nuovo EP di 3 canzoni intitolato "Liberaci dal Male" in formato cassetta il 25 dicembre 2020 e in formato CD insieme alla "Demo 2019" nel febbraio 2021 tramite Xtreem Music, etichetta per la quale hanno firmato un accordo per il loro album di debutto "L'inizio di un Incubo", scritto e registrato nello stesso anno e terminato all'inizio del 2022. Per amanti di MORTICIAN & ROTTREVORE

La tracklist:

01. Quella è la Villa
02. Ultima Tomba
03. Necrofilia
04. L'Imbalsamazione Dell'Amore
05. Brucia Strega!
06. I Morti Richiamati in Vita
07. Il Killer del Rasoio
08. Sporca, Lurida, Puttana
09. Orrore Nel Castello del Barone
10. Dèmoni
11. L'inizio di un Incubo

 

Inserita da: Wolverine il 10.03.2022 - Letture: 168

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave