RAPHAEL BIONDO: il video di ''Dying sun''

RAPHAEL BIONDO: il video di ''Dying sun'' Nuovo videoclip per l'ultimo brano dell' EP "Free mind" di Raphael Biondo, dal titolo "Dying sun", disponibile sul canale YouTube dal 20 dicembre 2021. Il video si presenta da subito con un'ambientazione "dark" che si sposa perfettamente con il sound cupo del brano, questa volta molto più vicino ad uno stile doom metal rispetto agli altri lavori.

Data la "tenebrosità" del testo e dello stile, la scelta per la realizzazione del video non poteva che ricadere sulle scene del famoso anime "Berserk", uno dei lavori più iconici lasciatoci dal noto mangaka Kentarō Miura, deceduto proprio quest'anno.

BIOGRAFIA
Raphael Biondo (all’anagrafe Raffaele Biondo) è un cantautore nato a Caltagirone (classe 1988) attivo dal 2018 quando, dopo aver deciso di trasferirsi a Cracovia nel maggio dello stesso anno, cominciò a “testare” il pubblico del luogo esibendosi nei vari locali. La voglia di costruire qualcosa di concreto con la musica, lo portò ad intraprendere diversi progetti ma, per varie ragioni, decise di mettersi in proprio e creare le sue canzoni da solo, scrivendone i testi e occupandosi della voce e della parte strumentale (chitarra e basso). Da lì, un flusso di idee e melodie cominciarono a germogliare fin quando vennero trasformate in canzoni vere e proprie.

Raphael Biondo è anche un pittore che ogni tanto non disdegna di esprimere la sua vena artistica nella realizzazione di dipinti acrilici su tela.

CONTATTI
Email: raff.biondo@libero.it
Facebook page: https://www.facebook.com/RaphaelBiondoArtist
Instagram: https://www.instagram.com/raphael_biondo

 

Inserita da: Jerico il 23.12.2021 - Letture: 632

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave