TENEBRO: firmano per la Xtreem Music e rivelano la loro prima track

TENEBRO: firmano per la Xtreem Music e rivelano la loro prima track I death metaller horror italiani TENEBRO firmano con Xtreem Music per il loro album di debutto in uscita la prossima estate. La band debutterà con "Demo 2019" più il nuovo EP in cassetta "Liberaci dal Male", entrambi in formato CD il 23 febbraio attraverso Xtreem Music.
I TENEBRO sono una band Horror Glorifying Death Metal italiana. Ispirati ed influenzati dai film cult dell'orrore italiani degli anni '70 / '80. L'orribile concetto viene dalla longeva impresa familiare di direttori funebri de Il Beccamorto (aka Mortician) che si tramanda dal 1949.
Dopo alcuni problemi e a causa delle attività illegali della loro formazione iniziale, non hanno mai registrato ufficialmente nulla. Il Becchino è stato costretto a interrompere immediatamente il progetto. Negli ultimi anni ha ricominciato a scrivere musica registrata nel 2019 con l'aiuto de Il Beccamorto. Quindi, "Demo 2019" è nato nel marzo dello stesso anno.
Dopo poco tempo dall'uscita, Il Beccamorto si unisce ufficialmente alla band. I TENEBRO hanno appena pubblicato un nuovo EP di 3 canzoni chiamato "Liberaci dal Male" in formato cassetta il 25 dicembre 2020 e sarà pubblicato in formato CD insieme a "Demo 2019" nel febbraio 2021 tramite Xtreem Music.

La Tracklist:

1. Cannibalismo Sanguinario
2. Arte Funeraria
3. Il Lamento dei Malati
4. Seppellendo i Morti
5. Nel Terrore
6. All'interno del Cimitero

 

Inserita da: Wolverine il 30.12.2020 - Letture: 560

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave