GIVE US BARABBA: in arrivo il singolo ''Happy! pt. 2''

GIVE US BARABBA: in arrivo il singolo ''Happy! pt. 2'' Dopo il successo dei primi 5 singoli estratti da ICDC, che hanno già superato i 70.000 ascolti in streaming su Spotify, venerdì 4 Marzo sarà pubblicato il singolo Happy! pt. 2!

Sequel del brano Happy! contenuto nel primo LP Penis Barbecue, Happy! pt. 2 è caratterizzato da un insolito stile Rockabilly che per la prima volta viene affrontato nella discografia dei Give Us Barabba.

"Sino al giorno delle registrazioni in studio, eravamo convinti che questo brano non sarebbe mai entrato nel disco #ICDC… era ancora acerbo. Poi, grazie anche al supporto di Luigi Stefanini, è nato un brano a mio giudizio perfetto nella sua sintesi: in poco più di un minuto c’è tutto… sarò di parte, ma a me viene voglia di ascoltarlo in loop".

Happy! pt. 2 è un brano registrato durante la produzione del disco #ICDC tra Maggio e Luglio 2021 ai New Sin Studio (Loria, TV), prodotta da Luigi Stefanini e distribuita da O2digitale per Alma Music con edizioni Ossigeno Srl.

L’artwork si inserisce in un progetto grafico coordinato a cura di Osvaldo Indriolo che sintetizza i brani del disco #ICDC che verranno di volta in volta pubblicati.

 

Inserita da: Jerico il 01.03.2022 - Letture: 399

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave