GIVE US BARABBA: ''Love Stories in History'' é il primo inedito estratto dal nuovo album

GIVE US BARABBA: ''Love Stories in History'' é il primo inedito estratto dal nuovo album Dopo la pubblicazione del primo singolo L’Era del Cinghiale Bianco, un omaggio a Franco Battiato, venerdì 22 Ottobre 2021 i Give Us Barabba pubblicheranno il primo inedito estratto dal nuovo album #ICDC: Love Stories in History.
Love Stories in History è il brano di apertura del nuovo album. Con uno stile Punk Revival, racconta le vicissitudini di una coppia i cui segreti vengono alla luce grazie alla cronologia del telefono!

Esistono programmi TV ed esperimenti sul web nei quali il conduttore propone ai partner lo scambio dei rispettivi telefoni cellulari. Il risultato è spesso tragico: storie d’amore -all’apparenza solide- vengono messe in seria discussione ed affiorano segreti intimi e personali sino ad allora sconosciuti.

Love Stories in History è un brano registrato durante la produzione del disco #ICDC tra Maggio e Luglio 2021 ai New Sin Studio (Loria, TV), prodotta da Luigi Stefanini e distribuita da O2digitale per Alma Music con edizioni Ossigeno Srl.

L’artwork si inserisce in un progetto grafico coordinato a cura di Osvaldo Indriolo che sintetizza i brani del disco #ICDC che verranno di volta in volta pubblicati.

 

Inserita da: Jerico il 17.10.2021 - Letture: 150

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave