GIVE US BARABBA: il brano ''Io e Te Senza il Covid-19''

GIVE US BARABBA: il brano ''Io e Te Senza il Covid-19'' Poco più di un mese fa, stavamo organizzando i nuovi spettacoli del #PresidentialTour e non era immaginabile quello a cui il mondo avrebbe assistito.
La pandemia di Coronavirus ha limitato drasticamente tutti i contatti sociali e, anche per noi, è diventato impossibile suonare dal vivo e trovarci privatamente in studio, costretti ad un isolamento forzato.

Fortunatamente viviamo in un’era in cui la tecnologia ci permette di rimanere in contatto, di "trovarci virtualmente" ed interagire anche a distanza.

Con qualche difficoltà, ci siamo ritrovati anche noi in sala prove! Una sala prove disseminata tra le nostre cinque case, in tre province diverse e ad orari diversi!
Durante questa inusuale riunione, è nato il brano Io e Te Senza il Covid-19, una reinterpretazione “fatta in casa” di Io e Te Senza di Lei contenuto nel primo LP Penis Barbecue!

Sperando che questa nostra esperienza possa distrarvi anche solo per qualche minuto, speriamo -davvero- di rivederci molto presto

 

Inserita da: Jerico il 09.04.2020 - Letture: 203

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave