VESTA: online il video di ''Elohim''

VESTA: online il video di ''Elohim'' "Elohim" è il nuovo singolo e video dei Vesta tratto dall'album "Odyssey" in uscita il 16 ottobre 2020 per Argonauta Records.

Link al video su YouTube:
https://youtu.be/Dcg037Ra4es

Diretto da Giacomo Cerri (CGIMAGE)

"Siamo un gruppo strumentale, preferiamo lasciare libera interpretazione a chi fruisce della nostra musica, ma ultimamente stiamo prendendo più in considerazione le potenzialità di una integrazione visiva a supporto. Riguardo al primo singolo 'Elohim', il significato base del nome è 'Dio', 'divinità' inteso come Dio unico… e come ogni essere umano ci interroghiamo se siamo soli nell'universo, e se realmente esiste una mente superiore a noi, magari anch'essa in cerca di risposte. In questi mesi di lockdown ci siamo fatti un'idea di come avremmo potuto raccontare cosa avevamo in mente attraverso un cortometraggio. La storia parla di un segnale captato sulla terra, individuato ed analizzato. Attraverso un tunnel spazio temporale l'uomo riesce ad avere una visione, che lo porta ad esplorare Marte in cerca di risposte a quel segnale ma non c'è vita, non c'è nulla oltre che a rocce e deserti rocciosi rossi. Eppure nel mezzo ad un canyon si nasconde un artefatto messo chissà da chi che ci trasporta nuovamente in un'altra parte del cosmo. Lì avviene qualcosa; siamo soli?"

BIOGRAFIA
I Vesta sono un gruppo musicale post-rock/metal formatosi a Viareggio nel 2016 presso il Circolo Arci GOB dall'interazione fra Giacomo Cerri (Seed'n'Feed, Dinelli & SNF Ensemble, Foolhouse, La Lisca) Sandro Marchi (La Iena) e Lorenzo Iannazzone. Si caratterizzano per uno stile musicale assai eterogeneo, che spazia dalle note discordanti dell'heavy metal a passaggi più delicati ed eterei del post-rock. Nel 2017 pubblicano il loro primo album omonimo per Argonauta Records. Il nuovo album "Odyssey" uscirà il 16 ottobre 2020 per Argonauta Records.

CONTATTI
https://www.facebook.com/vesta2017/
https://4vesta.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/vestaband/

https://www.argonautarecords.com/
https://www.instagram.com/argonautarecords

 

Inserita da: Jerico il 21.09.2020 - Letture: 133

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave