BLUE HOUR GHOSTS: nel roster della Rockshots Records

BLUE HOUR GHOSTS: nel roster della Rockshots Records La Rockshots Records è orgogliosa di annunciare l'ingresso nella propria scuderia dei BLUE HOUR GHOSTS, una delle band più promettenti in Italia.
Provenienti dalle nebbiose pianure modenesi, i Blue Hour Ghosts si sono formati nel 2013 con l'obiettivo di dare vita a uno stile metal personale e riconoscibile, traendo le proprie influenze dalla musica progressiva, dal metal classico, dal gothic e dal rock alternativo. Il loro album di debutto omonimo del 2016, prodotto dal talentuoso Giuseppe "Dualized" Bassi (Fear Factory), ha ricevuto consensi unanimi dalle riviste rock / metal di tutta Europa come "uno dei migliori album di debutto da un po 'nel mondo del metal melodico".
Il suono distintivo della band offre una vasta gamma di paesaggi sonori che vanno dall'aggressività full metal alle atmosfere acustiche morbide, passando per ganci contagiosi che affascineranno qualsiasi rocker e sofisticati arrangiamenti stratificati per soddisfare i palati più esigenti.
Insieme ai nuovi membri della band, i Blue Hour Ghosts hanno iniziato a scrivere il loro secondo album, unendo nuovamente le forze con il produttore Giuseppe Bassi. Il processo di scrittura è durato per tutto il 2019 e nell'estate 2020, dopo una pausa forzata indotta dal blocco del Covid-19, la band ha completato le registrazioni del loro nuovo album.
Con il loro secondo lavoro "Due", i Blue Hour Ghosts sono pronti a scatenare un altro assalto melodico fresco, potente e intenso, destinato a prendere d'assalto qualsiasi ascoltatore e conquistare una fetta ancora più grande di amanti della musica.
"Due" uscirà all'inizio del 2021 con Rockshots Records.

LINE UP: Ricky DC – vocals / Diego Angeli & Francesco Poggi – guitars / Simone Pedrazzi – keyboards / Matteo Malmusi – bass / Andrew Gunner – drums

 

Inserita da: Wolverine il 20.09.2020 - Letture: 1162

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave