ANCILLOTTI: accordo con la Good Music Booking

ANCILLOTTI: accordo con la Good Music Booking Good Music annuncia oggi un’altra importante collaborazione. Si tratta dei giganti dell’Heavy metal italiano Ancillotti che dopo il grande successo di Hell On Earth, affidano all’agenzia il settore booking per l’ Italia.

La band è pronta infatti a tornare sul palco e a scatenare l’inferno in terra con una serie di concerti che verranno svelati al più presto. Gli Ancillotti esprimono il proprio entusiasmo per questa nuova collaborazione attraverso le parole di Ciano che dichiara:

“ Io e i ragazzi siamo felicissimi di lavorare con questo team e direi che non potevamo scegliere di meglio, sia professionalmente che umanamente”.

Recentemente Ciano, Bud, Bid, e Brian stanno raccogliendo infatti numerosi consensi di pubblico accompagnati da ottime recensioni per la loro ultima release “Hell on Earth”.
Un’importante produzione che arriva dopo i due precedenti album “The Chains Goes On” che ne segna l’esordio e “Strike Back”.

Gli Ancillotti quindi si concentrano adesso su nuove sinergie professionali firmando la collaborazone con Good Music che porterà la band sui maggiori palchi italiani.

Se siete curiosi di scoprire altri dettagli non perdete l’appuntamento con la diretta Facebook lunedì 29 Giugno alle ore 21.00 a questo link https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion/ !

Saranno infatti in collegamento con voi Ciano Toscani e Good Music con l’ufficio stampa Rock My Life.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci anche a questi link:

Good Music : https://www.facebook.com/GoodMusicPromotion/
Ancillotti: https://www.facebook.com/AncillottiBand/
Rock My Life: https://www.facebook.com/rockmylifeitalia

 

Inserita da: Jerico il 26.06.2020 - Letture: 855

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave