ENIO NICOLINI: in uscita il nuovo "Heavy Sharing"

ENIO NICOLINI: in uscita il nuovo "Heavy Sharing" E’ intitolato “Heavy Sharing” l’album solista di Enio Nicolini, che uscirà il prossimo 9 Novembre per Buil2Kill Records/Audioglobe.
Enio, storico bassista dei “The Black”, la band capitanata da Mario “The Black” Di Donato, nonché bass player di Unreal Terror, e dei suoi progetti solisti Akron e Sloe Gin, Enio è un musicista di grande caratura ed esperienza, notissimo da sempre nell’ambiente heavy.
Questo nuovo full-length è caratterizzato da un sound molto originale ed avvincente, costituito unicamente da basso a batteria e impreziosito dalla partecipazione di molti illustri ospiti provenienti dal Metal italiano ed internazionale, che prestano la loro differente timbrica e caratteristica in ogni traccia:
Blaze Bailey (Iron Maiden/Wolfsbane), Trevor (Sadist), Bud Ancillotti (Strana Officina), Morby (Domine) e molti altri grandi singers.
A supporto dell’imminente uscita seguiranno inoltre alcuni live show, che verranno naturalmente annunciati a breve. Stay tuned!

Infos e dettagli: https://www.facebook.com/enio.nicolini - https://www.facebook.com/b2krecords

 

Inserita da: Jerico il 23.10.2015 - Letture: 1709

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave