ZORA: nuovo EP in arrivo

ZORA: nuovo EP in arrivo A distanza di tre anni dalla pubblicazione del loro ultimo full length "Scream Your Hate", gli Zora, dal 2003 brutal death metal dalla Calabria, sono pronti a pubblicare un nuovo EP.
Sono tempi duri e noi non possiamo nè tanto meno riusciamo nè vogliamo stare in silenzio, sin dal 2003, da quando ci siamo formati, siamo sempre stati mossi dal bisogno di gridare il nostro schifo verso la merda che ci circonda, e non smetteremo di certo ora, periodo storico in cui la situazione italiana ci spinge a schierarci assolutamente contro la deriva razzista, repressiva e di intolleranza che sempre più sta prendendo piede nel nostro Stivale, una follia del tutto italiana che dovremmo ben conoscere visto quel famoso maledetto ventennio che ci ha fatto provare VERGOGNA agli occhi del mondo, e noi abbiamo deciso di gridarlo con questo nuovo ep dal titolo MAD-E IN ITALY .

L' ep conterrà tre brani, tre cover prese dal panorama hard-core punk e riproposte in chiave ZORA, per ribadire il concetto che c'è bisogno di unità di intenti e di forze per contrastare e combattere tutta questa MERDA !

1 - HARD TIMES ( original by Cro-Mags )
2 - UNITED FORCES ( original by S.O.D. )
3 - BEAT THE BASTARDS ( original by The Exploited )

Verrà autoprodotto in formato digipack per un numero limitato di 100 copie, ma come sempre abbiamo fatto lo metteremo da subito a disposizione in ascolto e download gratuito sui nostri canali.
Di seguito una breve clip di presentazione, abbiamo terminato le riprese e stiamo procedendo al missaggio finale, a breve comunicheremo l' imminente data di pubblicazione !

" THESE ARE HARD TIMES, WE DO UNITED ALL FORCES AND BEAT ALL BASTARDS ! "

contatti :
https://www.facebook.com/Zoraband/
https://zora.bandcamp.com/
zoraexperiment@yahoo.it

 

Inserita da: Jerico il 28.08.2019 - Letture: 1001

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave