OZORA: il nuovo singolo ''Il Gigante e la Formica''

OZORA: il nuovo singolo ''Il Gigante e la Formica'' "Il Gigante e la Formica" è il nuovo singolo della rock band italiana Ozora

ASCOLTA ORA - https://lnk.to/Hmw7tx

Dall'alto, Lui guarda le cose verso il basso; manco si accorge che Lei, li sotto, sta schivando ogni suo passo. Lei fa tunnel, vie d'uscita, tutto in men che non si dica; Lui, gradasso, non si cura ogni singola nemica. Ecco la nostra storia de Il Gigante e la Formica.

"Il Gigante E La Formica" è secondo singolo estratto dal nuovo album degli Ozora in uscita il prossimo Settembre. Così come i primi due dischi "Perpendicolari" (2017) e "Angelica" (2021), le otto tracce del nuovo album sono state registrate ai Fusix Studio sotto la guida di Andrea Fusini (Ready, Set, Fall!, Delain, La Sad)

Gli Ozora, con il loro suono unico, attraversano con maestria i generi del metal, rock progressivo e rock alternativo, arricchendoli con nuovi suoni e arrangiamenti originali.

Il cantanto in italiano, le complessità strumentali del miglior progressive e l'energia travolgente del rock si fondono per creare un'esperienza musicale senza precedenti confermando gli Ozora come una delle band più interessanti del panorama italiano.

Segui OZORA:
SPOTIFY: https://spoti.fi/3WKPnVY
FACEBOOK: https://www.facebook.com/ozorarock
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ozorarock

Ozora Line Up:
Paolo Marreddu (chitarre)
Luca Imerito (basso)
Danilo Saccottelli (batteria)
Davide Conti (voce)

For more info:
Rockshots.eu

 

Inserita da: Jerico il 28.05.2024 - Letture: 231

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave