A TEAR BEYOND: il video live di ''Journey and Live Report'' dallo show di Romexpo a Bucharest

A TEAR BEYOND: il video live di ''Journey and Live Report'' dallo show di Romexpo a Bucharest Lo scorso 17 agosto, la gothic bang italiana dei A TEAR BEYOND, insieme ai loro compagni FALLEN ARISE, si sono uniti ai NIGHTWISH per il RomExpo live di Bucarest.
Oggi la band rilascia il video di "Journey and Live Report" dello show.
La band ha dichiarato:
"Siamo orgogliosi di condividere con voi questo breve video sul nostro concerto al Romexpo di Bucarest dello scorso agosto, con Nightwish e Fallen Arise! Scene live girate e montate da Alex Tuturescu, scene di viaggio girate e montate da A Tear Beyond e Hypnoise Recording Studio. Grazie a: ALFA OMEGA Management, METALHEAD, Olivia Ignatescu & Cavalleria Events ".
A TEAR BEYOND si sono formati a Vicenza nel 2008, nascono dall'unione di sei membri con oltre 15 anni di esperienza musicale. Nel 2012 è uscito il primo album in studio "Beyond" seguito da una forte attività live. Nel 2015 la band ha pubblicato il secondo album in studio "Maze of Antipodes". L'album è stato supportato da una serie di concerti live per band internazionali come Moonspell, Fleshgod Apocalypse, Folkstone, Island, Septicflesh, Dark Lunacy, Jack Frost ed Extrema. Il 5 maggio 2018 la band ha pubblicato il proprio terzo album in studio "Humanitales". Il repertorio della band unisce suoni electro industriali con arrangiamenti e melodie in gothic metal. Punto chiave della band è la teatralità dal vivo quando il pubblico può essere coinvolto in un vero spettacolo a 360 ° con costumi di scena, maschere veneziane, performer e spettacoli di intermezzo.

 

Inserita da: Wolverine il 10.12.2018 - Letture: 261

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave