A TEAR BEYOND: il video clip di "Behind the Curtains I'm Dying"

A TEAR BEYOND: il video clip di "Behind the Curtains I'm Dying" È disponibile a questo indirizzo (https://www.youtube.com/watch?v=QuYCPtFXaO4) il video clip di “Behind the Curtains I'm Dying” primo singolo estratto dal nuovo ed imminente album degli A TEAR BEYOND, astro nascente del goth-industrial Italiano.

Il video è stato girato presso la suggestiva location di Villa Rossi a Santorso (VI), la produzione è curata da Tofufilms con Michele Piazza e Andrea Bianchin dietro la macchina da presa.

Il brano è un’anticipazione di quello che sarà il nuovo album, la naturale evoluzione del suo predecessore. Saranno presenti le tipiche ed oscure sonorità Goth-Industrial che da sempre caratterizzano il sound degli A TEAR BEYOND. I testi affronteranno i dogmi esistenziali che affliggono l’uomo dalla sua nascita: lussuria ed avidità come elementi essenziali del lato oscuro dell’essere umano, per un viaggio in un mondo dove tutto è concesso ma che comunque ha le sue perverse regole.

Dettagli ed info sul nuovo album verranno forniti a breve.

Per info sulla nuova release, news, live dates e tutto quanto riguarda gli A TEAR BEYOND è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

A TEAR BEYOND Official Web Site
http://www.atearbeyond.com
A TEAR BEYOND Official Fb Page
http://www.facebook.com/atearbeyond
HOUSE OF ASHES
http://www.houseofashes.com

 

Inserita da: Jerico il 20.10.2014 - Letture: 1325

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave