A TEAR BEYOND: il nuovo video ''ATB Piano History''

 A TEAR BEYOND: il nuovo video  ''ATB Piano History'' La band visual gothic italiana dei A Tear Beyond, ha realizzato un nuovo video con Phil alle tastiere;

La band ha dichiarato:
"Un regalo speciale per tutti i nostri amati fan! Un viaggio nel mondo delle maschere, da "Beyond" a "Humanitales", accompagnato dal pianoforte di Phil.

Formati nel 2008 a Vicenza, la band nasce dalla fusione di artisti con oltre 15 anni di esperienza musicale. Nel 2012 è uscito il loro primo album in studio "Beyond" seguito da una forte attività live. Nel 2015 la band ha pubblicato il secondo album in studio "Maze of Antipodes". L'album è stato supportato da una serie di concerti live a supporto di band internazionali come Nightwish, Moonspell, Fleshgod Apocalypse, Folkstone, Isole, Septicflesh, Dark Lunacy, Jack Frost ed Extrema. Il 5 maggio 2018 la band ha pubblicato il loro terzo album in studio "Humanitales". Il repertorio della band unisce suoni electro industriali con arrangiamenti e melodie in metal gotico. Punto chiave della band è la teatralità dal vivo quando il pubblico può essere coinvolto in un vero spettacolo a 360 ° con costumi di scena, maschere veneziane, performer e spettacoli di intermezzo.

 

Inserita da: Wolverine il 04.02.2019 - Letture: 2539

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave